logo

Italia’s got talent, Gerry Scotti rivela che in primavera ci sarà la seconda edizione

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-04

La prima edizione di Italia’s got talent, il programma che prende spunto dal format tv inglese Britain’s got talent, ha riscosso un buon successo di pubblico ed alte percentuali di share. La trasmissione, lo ricordiamo, consiste in una carrellata di esibizioni di talenti, o presunti tali, che si cimentano in esibizioni di qualsiasi tipo: dal …

article-post

La prima edizione di Italia’s got talent, il programma che prende spunto dal format tv inglese Britain’s got talent, ha riscosso un buon successo di pubblico ed alte percentuali di share.

La trasmissione, lo ricordiamo, consiste in una carrellata di esibizioni di talenti, o presunti tali, che si cimentano in esibizioni di qualsiasi tipo: dal canto al ballo, da sketch comici ad acrobazie. La prima edizione del programma, andata in onda lo scorso anno, è stata condotta dal figlio di Walter Chiari, Simone Annichiarico, che è stato poi affiancato dalla comica Geppy Cucciari. A giudicare le esibizioni dei vari concorrenti sono stati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

La vincitrice del programma, Carmen Masola (che recentemente ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni sul programma e anche su Maria De Filippi, dicendo che la trasmissione crea delle false illusioni e lei ora è rimasta sola e senza successo), si è portata a casa un montepremi pari a 100mila euro.

Ebbene dopo la prima edizione, arriverà la seconda stagione televisiva di Italia’s got talent. A rivelarlo è stato Gerry Scotti a TvTalk, il programma della terza rete Rai. Il conduttore di Chi vuol essere milionario ha, infatti, asserito che il talent show andrà in onda durante la primavera di quest’anno e ha confermato la sua presenza tra i giudici. Probabilmente ci sarà anche Maria De Filippi, in quanto Gerry Scotti a TvTalk ha detto:

Ci sarò così tranquillizzo anche Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche