logo

Italia’s Got Talent 2020, Audizioni seconda puntata: concorrenti, giudici e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-22

Andrà in onda stasera, mercoledì 22 gennaio 2020 la seconda puntata di Italia’s got talent, condotta da Lodovica Comello. La giovane conduttrice incinta, non sarà presente alla finale in diretta, come annunciato proprio dalla stessa (clicca qui per saperne di più). Il secondo appuntamento sarà incentrato ancora sulle Audizioni, nel corso delle quali i giudici …

article-post

Andrà in onda stasera, mercoledì 22 gennaio 2020 la seconda puntata di Italia’s got talent, condotta da Lodovica Comello. La giovane conduttrice incinta, non sarà presente alla finale in diretta, come annunciato proprio dalla stessa (clicca qui per saperne di più). Il secondo appuntamento sarà incentrato ancora sulle Audizioni, nel corso delle quali i giudici della trasmissione potranno conoscere i talenti op aspiranti tali e valutarli nel modo migliore. Ecco quali sono le anticipazioni del secondo appuntamento e come vederlo in Tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2020, seconda puntata 22 gennaio 2020

I giudici della nuova edizione di Italia’s got talent quest’anno sono: Joe Bastianich, la new entry che smessi i panni di giudice di MasterChef approda nel più morbido talent in onda su Sky Uno e TV8. Ad affiancarlo, la campionessa olimpica Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, ormai il veterano del gruppo giunto al suo quinto anno dietro al tavolo del talent.

Alla nuova giuria spetterà l’arduo compito di selezionare i talenti che si presenteranno sul palcoscenico. Ci saranno ballerini, cantanti, imitatori, illusionisti, contorsionisti, funamboli, comici ed addestratori e ciascuno di loro avrà a disposizione 100 secondi durante i quali esprimere al meglio il primo talento e sperare di ricevere almeno i tre sì della giuria utili per passare allo step successivo.

Qualcuno però potrebbe meritarsi anche l’ambito Golden Buzzer, novità di questa edizione: i giudici avranno a disposizione il pulsante che permetterà, una volta schiacciato, di mandare un talento direttamente in finale. Oltre al Golden Buzzer, anche il classico Buzzer rosso che, premuto 4 volte, indicherà l’uscita di scena immediata del concorrente.

Al termine della nuova puntata di Audizioni, la giuria dovrà decidere chi, tra i talenti che hanno superato il turno, è meritevole della finale in programma in diretta da Roma il prossimo 16 marzo.

Anche in streaming

Italia’s Got Talent potrà essere visto su Sky Uno, canale 108 di Sky, e su Tv8 a partire dalle ore 21:30. La puntata prenderà il via un’ora dopo sul canale Sky Uno +1, canale 109 di Sky. Programma visibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv e sul sito ufficiale di Tv8 e successivamente disponibili su Sky On Demand.

Potrebbe interessarti anche