Italia' s got talent

Italia’s got talent: sarà Belen Rodriguez a sostituire Geppi Cucciari

Emanuela Longo 31/08/2011

Qualche giorno fa, vi avevamo dato le prime anticipazioni in merito alla nuova terza edizione del talent show di Canale 5, Italia’s got talent, in partenza dal prossimo inverno, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Per tale ragione, erano già stati annunciati anche l’avvio dei lavori al fine di individuare già da ora […]

article-post

Qualche giorno fa, vi avevamo dato le prime anticipazioni in merito alla nuova terza edizione del talent show di Canale 5, Italia’s got talent, in partenza dal prossimo inverno, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Per tale ragione, erano già stati annunciati anche l’avvio dei lavori al fine di individuare già da ora i nuovi futuri concorrenti che aspirano a conquistare l’ambito primo posto come successo per la cantante lirica Carmen Masola nella prima edizione, e per lo straordinario pittore Fabrizio Vendramin nella seconda.

Ma la novità più interessante, oltre al cambio di collocazione in palinsesto, era stata rappresentata anche dalla perdita di una delle protagoniste delle passate edizioni di Italia’s got talent, Geppi Cucciari, a causa dei suoi importanti impegni presi con La7.

Sin da subito, dunque, ci eravamo chiesti anche noi chi avrebbe potuto sostituire in modo degno la Cucciari, riempiendo così il vuoto lasciato al fianco di Simone Annicchiarico. La risposta, è dunque maturata: sarà la showgirl Belen Rodriguez, quest’anno impegnata anche con lo show comico Colorado, al fianco di Paolo Ruffini, in partenza dal prossimo 16 settembre su Italia 1 a condurre la terza edizione di Italia’s got talent.

Doppio impegno e doppia co-conduzione in casa Mediaset, dunque, per la sexy showgirl argentina che continua a restare ancora tra le più ricercate sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche