logo

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli infrange il regolamento: la produzione interviene in maniera eccessiva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-10

Roberto Ciufoli ha infranto il regolamento de L’Isola dei Famosi. Ad un passo dal nuovo appuntamento serale di oggi, la produzione del reality show ha anche preso dei provvedimenti nei suoi confronti. Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli infrange il regolamento Ma cosa è accaduto al buon Ciufoli in preda alla fame? L’attore ha oltrepassato il …

article-post

Roberto Ciufoli ha infranto il regolamento de L’Isola dei Famosi. Ad un passo dal nuovo appuntamento serale di oggi, la produzione del reality show ha anche preso dei provvedimenti nei suoi confronti.

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli infrange il regolamento

Ma cosa è accaduto al buon Ciufoli in preda alla fame? L’attore ha oltrepassato il limite che separa la spiaggia dei Primitivi da quella degli Arrivisti. Ed infatti, un filmato mostra Roberto mentre scavalca il confine imposto costringendo la produzione ad un provvedimento immediato.

Fariba e Isolde, quindi, hanno prontamente letto il comunicato arrivato in Honduras:

Ieri un naufrago ha volontariamente infranto il divieto di oltrepassare la separazione tra arrivisti e primitivi. Il naufrago in questione è Roberto Ciufoli. Sarà decurtata l’intera razione settimanale di riso.

Roberto ha ammesso le sue colpe: 

Mi sono allungato a prendere un fruttino di notte…

Secondo Isolde, leader della settimana, si tratta di una punizione fin troppo eccessiva:

Il cibo è già poco così, se per una sciocchezza del genere ce ne facciamo ancora togliere ci fa male…

Potrebbe interessarti anche