logo

Isola dei Famosi, ex naufrago mai invitato in studio: il diretto interessato commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-04

Beppe Braida dopo essere uscito dall’Isola dei Famosi per via di alcuni problemi di salute dei suoi genitori, non è mai stato invitato nello studio del programma condotto da Ilary Blasi: per quale motivo? La risposta arriva dal diretto interessato. Isola dei Famosi, Beppe Braida risponde: ecco perché non lo vediamo in studio Un follower …

article-post

Beppe Braida dopo essere uscito dall’Isola dei Famosi per via di alcuni problemi di salute dei suoi genitori, non è mai stato invitato nello studio del programma condotto da Ilary Blasi: per quale motivo? La risposta arriva dal diretto interessato.

Isola dei Famosi, Beppe Braida risponde: ecco perché non lo vediamo in studio

Un follower su Instagram ha domandato all’attore comico: “Beppe, scusa ma perché non sei in studio? Per la situazione del tuo papà, per questioni di “quarantena” preventiva o per altre ragioni? Ci sono possibilità di un tuo ritorno all’Isola?”

Pronta la replica di Braida:

Onestamente non lo so, molti sulle pagine social dell’Isola dei Famosi chiedono di me, ma boh?

L’ex dell’Isola dei Famosi ha risposto ad un altro commento in merito al comportamento dei naufraghi tornando sulla questione:

Ti rispondo che l’unica cosa che io trovo davvero scandalosa è che io non sia stato invitato in studio!

Beppe, quindi, lascia intendere di non avere ricevuto alcun invito da parte della produzione dell’Isola: per quale motivo? 

Proprio lunedì sera abbiamo ritrovato in studio Elisa Isoardi e Drusilla Gucci che hanno affiancato Akash Kumar e Daniela Martani già presenti da qualche settimana.

Potrebbe interessarti anche