logo

Iva Zanicchi commenta Beppe Braida via dall’Isola e svela com’è davvero Ilary Blasi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-11

Iva Zanicchi ospite oggi di Domenica Live ha commentato a lungo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che la vede protagonista nei panni di opinionista insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Subito in apertura ha commentato lo scontro avuto con Akash Kumar del quale ha detto: “Lui è un ragazzo bellissimo, carino, ma all’Isola …

article-post

Iva Zanicchi ospite oggi di Domenica Live ha commentato a lungo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che la vede protagonista nei panni di opinionista insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Subito in apertura ha commentato lo scontro avuto con Akash Kumar del quale ha detto: “Lui è un ragazzo bellissimo, carino, ma all’Isola non si è comportato molto bene. Lui ha detto che ora ha tanti impegni e richieste, gli auguro ogni bene…”.

Iva Zanicchi commenta l’Isola dei Famosi

Nei giorni scorsi il naufrago Beppe Braida ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi dopo aver appreso del ricovero in ospedale del padre a causa del Covid e della positività della madre. Una decisione che Iva Zanicchi ha ovviamente compreso in pieno tanto da commentare:

Ha fatto benissimo ad andare via, non si scherza con il Covid. Ma chi se ne frega dell’isola! Ci andrà il prossimo anno!

Un commento anche su Vera Gemma e sulla sua storia con Jeda, il giovane compagno appena 22enne finora sempre presente nello studio milanese del reality condotto da Ilary Blasi:

Mi piace più il fidanzato perché lui è un cartone animato, parla bene, è composto, pacato. Lei è un vulcano. Cosa penso della loro storia? L’amore non ha età!

Infine ha commentato la conduzione di Ilary Blasi svelando com’è davvero la moglie di Totti a telecamere spente e destinando alla padrona di casa dell’Isola delle parole di grande stima:

E’ molto carina, una grande professionista, non è mai nervosa, tranquillizza sempre!

Potrebbe interessarti anche