REALITY SHOW
L’Isola dei Famosi bocciata da Pier Silvio Berlusconi: autori e conduzione, cosa aspettarci dalla nuova edizione
Emanuela Longo 17/07/2024
L’Isola dei Famosi, quando torna la nuova edizione? Autori e conduzione, cosa si aspetta Pier Silvio Berlusconi
La prossima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà, ma al momento non si conosce né la data di messa in onda su Canale 5 né il nome di chi la condurrà. A renderlo noto è stato l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei palinsesti che si è svolta ieri sera.
L’Isola dei Famosi, le parole di Pier Silvio Berlusconi
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Berlusconi non si è voluto sbottonare sul ritorno di Vladimir Luxuria alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Alla domanda dei giornalisti, l’ad ha infatti replicato:
La nuova Isola dei Famosi “L’isola dei Famosi in Italia sta vivendo alcune stagioni un po’ di stanca, ci aspettiamo delle novità anche dagli autori. Ma è troppo presto per parlare della conduzione.
Pier Silvio Berlusconi, dunque, in qualche modo ha bocciato il reality ambientato in Honduras, soprattutto dopo l’ultima edizione molto sottotono per via, probabilmente, della scelta del cast di naufraghi. In questa occasione, l’ad ha posto l’accento però anche sulla squadra di autori, motivo per il quale non sarebbe da escludere una profonda rivoluzione.
E proprio rispetto alla fase di stanca che l’Isola sta vivendo in Italia, Pier Silvio ha rincarato la dose evidenziando le differenze rispetto alla versione spagnola:
Noi siamo convinti che sia un formato che possa ancora dare e fare bene. In Spagna, sulla nostra Telecinco, ha ottenuto anche in questa edizione degli ottimi risultati.
Berlusconi ha anche ribadito come i risultati siano stati disattesi non nell’ultima edizione ma da alcune stagioni.