logo

Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata 22 gennaio: gruppo diviso e prime nomination in Honduras

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-22

Conto alla rovescia dall’Honduras per la prima puntata in onda questa sera su Canale 5, de L’Isola dei Famosi 2018. Presenta per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. A rivelare le avventure dei naufraghi e a fare da tramite invece c’è Stefano De Martino. Lo showman campano è già all’opera e dalla sua postazione segreta, …

article-post

Conto alla rovescia dall’Honduras per la prima puntata in onda questa sera su Canale 5, de L’Isola dei Famosi 2018. Presenta per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. A rivelare le avventure dei naufraghi e a fare da tramite invece c’è Stefano De Martino. Lo showman campano è già all’opera e dalla sua postazione segreta, con una telecamera nascosta, sta già spiando i concorrenti nelle loro stanze della villa in cui sono radunati… Novità di questa edizione infatti è che, per la prima volta, i 17 concorrenti sono stati “raccolti” all’interno di una villa e osservati molto da vicino.

Isola dei Famosi 13, gruppo già diviso: le anticipazioni

Il gruppo delle donne sembra già diviso: da un lato, le giovanissime Bianca Atzei, Chiara Nasti, Cecilia Capriotti, che hanno eletto il veterano Filippo Nardi a loro mentore, e, dall’altro, le più mature Alessia Mancini, Nadia Rinaldi, Eva Henger, con Francesca Cipriani a fare da outsider e dirompente animatrice. E ancora, il sensitivo Craig Warwick sarebbe entrato in contatto con una misteriosa presenza femminile proprio nella villa.

Intanto anche Paola Di Benedetto, dopo la vicenda legata allo smarrimento del suo passaporto, ha raggiunto in Honduras il gruppo di naufraghi composto da Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.

Saranno Isolani e prime nomination

Non lontano da loro, altri “aspiranti naufraghi” attendono il loro destino: sono i tre finalisti di #Sarannoisolani Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, coach). Uno di loro stasera, dopo il verdetto del televoto, diventerà ufficialmente il diciottesimo concorrente di questa 13esima edizione de L’Isola dei Famosi. In studio la conduttrice avrà il supporto di un’esperta dell’Isola, Mara Venier e di Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo GF Vip, e “subirà” le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band, al secolo Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Potrebbe interessarti anche