Isola dei famosi
Isola dei famosi 8: Thyago Alves da calciatore a modello. “Voglio arrivare ben allenato: sto eseguendo esercizi per fortificare il mio corpo”
Laura Errico 14/02/2011
Thyago Alves, che vedremo all’Isola dei famosi 8 a partire da oggi 14 febbraio, parla in un’intervista a DiPiù del suo passato da calciatore. Il modello brasiliano rivela che da piccolo aveva un futuro da calciatore, ma poi a causa di un incidente alla caviglia il corso della sua vita è cambiato. Infatti, mentre era convalescente, un […]
Thyago Alves, che vedremo all’Isola dei famosi 8 a partire da oggi 14 febbraio, parla in un’intervista a DiPiù del suo passato da calciatore.
Il modello brasiliano rivela che da piccolo aveva un futuro da calciatore, ma poi a causa di un incidente alla caviglia il corso della sua vita è cambiato. Infatti, mentre era convalescente, un uomo che lavorava in un’agenzia di modelli gli ha proposto di entrare nel mondo della moda e così il futuro naufrago del reality show di Simona Ventura è diventato un modello. Nel corso della sua carriera però ha incontrato degli ostacoli soprattutto a New York, dove gli rimproveravano di avere delle gambe troppo grosse e sproporzionate rispetto al resto del corpo. Poi il ragazzo è arrivato in Europa, dove i canoni di bellezza sono meno rigidi e la sua carriera è andata avanti senza problemi.
Thyago Alves poi parla dell’Isola dei famosi.
So che patirò la fame, la sete, il caldo e gli insetti. Per questo voglio arrivare ben allenato a questo appuntamento: sto eseguendo una serie di esercizi per fortificare le braccia, il petto, le spalle e gli addominali.
E poi aggiunge:
Spero che l’Isola mi si possa aprire altre porte e farmi conoscere dai telespettatori. Mi auguro anche che mi possano vedere i miei genitori in Brasile: magari è la volta che papà mi dirà “bravo” anziché “potevi continuare a fare il calciatore.