logo

Isola dei famosi 8, parla la compagna di Daniel McVicar: “Daniel vede l’Isola come uno dei viaggi che faceva con il figlio morto”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-01

Nonostante la recente morte del figlio, Daniel McVicar ha deciso di partecipare ugualmente all’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Simona Ventura. Hank -questo il nome del figlio dell’attore della soap opera Beautiful– è deceduto nel mese di gennaio di quest’anno in un incidente stradale. E …

article-post

Nonostante la recente morte del figlio, Daniel McVicar ha deciso di partecipare ugualmente all’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Simona Ventura. Hank -questo il nome del figlio dell’attore della soap opera Beautifulè deceduto nel mese di gennaio di quest’anno in un incidente stradale.

E proprio per questo grave lutto Daniel McVicar parte svantaggiato secondo la sua compagna Virginia De Agostini. Quest’ultima ha dichiarato sul settimanale Visto:

Non nascondo che sono molto preoccupata per lui. Non deve lottare solo contro la fame, sete e solitudine, ma contro un mostro mille volte più grande. Parte svantaggiato, provato nel fisico e nella mente.

D’altra parte però la donna pensa anche che l’esperienza nel reality show di RaiDue possa aiutare l’attore americano, anche perchè l’Isola gli ricorderà i viaggi che faceva con suo figlio Hank. 

Penso che in fondo abbia bisogno dell’Isola, per sentirsi vivo. Una grande sfida con la natura, la sua grande passione ma anche la passione di Hank. Con lui e Maisy, l’altra figlia di 20 anni, andava sempre in campeggio, però non come lo intendiamo noi, bensì all’americana:  zero comodità, grandi parchi ed una natura sterminata. Anche l’Isola la vede così, come uno di quei viaggi.

Potrebbe interessarti anche