Isola dei famosi

Isola dei Famosi 7: daytime dell’11 marzo. Continuano le critiche contro Loredana Lecciso, mentre il cibo scarseggia sempre di più

Irma Pierbattista 11/03/2010

Le prime immagini che vediamo nella striscia pomeridiana di oggi, riprendono uno sfogo dei famosi nei confronti di Loredana. In piena notte, quando il sonno stenta ad arrivare, alcuni naufraghi con in primis Nina, si lamentano della presenza inutile (così la definiscono loro) di Loredana. Impiega tutto il suo tempo a spalmarsi la crema per […]

article-post

Le prime immagini che vediamo nella striscia pomeridiana di oggi, riprendono uno sfogo dei famosi nei confronti di Loredana. In piena notte, quando il sonno stenta ad arrivare, alcuni naufraghi con in primis Nina, si lamentano della presenza inutile (così la definiscono loro) di Loredana. Impiega tutto il suo tempo a spalmarsi la crema per il corpo e ad ungersi la bionda chioma con l’olio, adagiata tutto il giorno sulla sua stuoia sotto la capanna. Come dare torto a questo pensiero? E’ la pura e sacrosanta verità ma… da che pulpito!

Anche gli altri, seppur messi a confronto con la Lecciso sono sicuramente più attivi, non è che si diano molto da fare! A parte aprire cocchi, litigare e poco altro, anche loro non si mettono di impegno a svolgere i compiti che andrebbero svolti sulla spiaggia. E’ vero che non hanno il fuoco ma, per esempio, non provano nemmeno a pescare seriamente. Dopo pochi minuti si arrendono colpevolizzando il mare di essere povero. Dicono che la fame inizia a farsi sentire così come la debolezza, però non fanno nulla per cercare il cibo. Nelle scorse edizioni mangiavano il pesce crudo pur di sfamarsi… ecco, al momento i naufraghi di quest’anno si stanno rivelando i più pigri di tutti.
Intanto Sandra Milo continua imperterrita con la realizzazione della rete da pesca mentre, Loredana ed Aldo Busi, parlano del televoto che vede la Lecciso e Tracy a confronto. L’ex moglie di Al Bano si dice più serena rispetto agli inizi del reality e più dentro al meccanismo del gioco.

Da qui inizia, come ogni giovedì, la parte dedicata al riassunto del prime time del mercoledì. Al termine di questo spazio, vediamo qualche minuto del post diretta.

I famosi appena tornati a Wild Cane Cay mangiano immediatamente la torta di compleanno di Sandra anche con una certa velocità per non offrirla ai non famosi che, vi ricordo, si uniscono al gruppo dei vip.
Come era prevedibile, la divisione della torta porta un po’ di scompiglio sulla spiaggia. Busi dice al nuovo arrivato Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero) che non potrà mangiare niente così come hanno fatto loro il primo giorno. Nonostante Roberto abbia accettato tranquillamente questa decisione, Sandra interviene dicendo di non essere molto d’accordo su quanto deciso ed offre ugualmente un pezzo di dolce al neo concorrente.

Certamente un bel gesto che rende onore a questa grande donna!

Potrebbe interessarti anche