Isola dei famosi

Isola dei Famosi 7: daytime dell’1 aprile. I momenti pre e post diretta

Elisa Zanolli 01/04/2010

Il giorno dopo la diretta il day time ripercorre le fasi precedenti la grande serata. L’incertezza di Luca su chi nominare, mentre Sandra afferma che votare chi vuole uscire è inutile. Federico invece insiste sempre di più sull’unità che hanno trovato i Non Famosi, e Sandra concorda: “Abbiamo fatto delle strategie sbagliate”, poi però sbotta […]

article-post

Il giorno dopo la diretta il day time ripercorre le fasi precedenti la grande serata. L’incertezza di Luca su chi nominare, mentre Sandra afferma che votare chi vuole uscire è inutile. Federico invece insiste sempre di più sull’unità che hanno trovato i Non Famosi, e Sandra concorda: “Abbiamo fatto delle strategie sbagliate”, poi però sbotta quando l’ex tronista per l’ennesima volta afferma di aver sempre cercato di unire il gruppo.

Negli ultimi istanti prima della diretta Domenico scopre di aver fatto un po’ colpo su Silvia, lei gli lascia una speranza: se il suo labbro si sgonfierà forse lo bacerà. “Il fascino calabro-americano ha colpito ancora” afferma Domenico. Nel frattempo, Sandra osserva Davide: “Tu sei l’unico a non essere dimagrito”. Davide: “Che dici? Io mangio quanto voi!”. I due poi, hanno una piccola discussione perché Sandra sostiene che il personal trainer la offende continuamente. Davide sta usando la spazzola di Sandra e le la riprende subito: “Non voglio più essere gentile con chi mi ha offesa. La spazzola è mia e me la tengo io”.

Durante la diretta i naufraghi hanno fallito il quiz d’italiano e la penitenza è stata davvero dura: la distruzione della capanna. Sandra è afflitta: “Senza capanna, ora oltre che naufraga sono anche profuga. È stato un grande dolore perché era il mio unico rifugio”. Sandra si aggira tra le macerie per trovare le sue cose e poi piange. Sulla spiaggia, Macoy ha un messaggio per Francesco Facchinetti da parte di Simona: dovrà passare anche la notte lì con loro… pesce d’aprile. Francesco la prende più che bene e, da ex naufrago, dà consigli agli altri: “Cercate di pescare i pesci e non sbattetevi troppo per i granchi”.

Domenico e Silvia continuano la loro chiacchierata e lui parla delle donne sull’Isola. Lui è convinto di aver trovato una gran donna in Silvia, ma fa anche un commento su Nina: “Per venire con me, deve essere drogata e alcolizzata… ma tanto!”. Intanto, è pronto da mangiare. Denis, Sandra, Nina e Dario hanno cucinato una focaccia con le patate grazie agli ingredienti vinti nella prova ricompensa. Domenico osserva sereno: “Qua non mangiamo tanto, ma sono felice”.

Lo spirito giusto per affrontare l’Isola. Francesco è contento di essere sull’Isola: “Non nascondo una certa emozione perché questa situazione è magica per chi l’ha provata. Per me, è stata un’esperienza particolare e forte”. Daniele, suo amico fraterno, è particolarmente commosso dalla visita. Francesco osserva: “Ho visto nei suoi occhi che sta vivendo l’Isola nel miglior modo possibile”. Si tirano le prime somme sulle eliminazioni e le nomination. Davide: “Ho buttato fuori Loredana e Federico, due pezzi grossi, ma se dovessi uscire io, non ci sarebbero problemi”. Silvia spiega a Domenico la sua scelta di salvarlo: “Ti ho salvato perché sei stato da subito gentile e sincero con me”.

Potrebbe interessarti anche