logo

Isola dei Famosi 2020, ex diva lancia nuovo appello: “Dimenticate ciò che sono stata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Milly D’Abbraccio andrà all’Isola dei Famosi? L’ex diva a luci rosse sta lanciando appelli a destra e manca, nella speranza che qualcuno possa ascoltarla e mandarla in Honduras. Il primo appello era stato fatto ad Avellino Today e, a distanza di alcune settimane, arriva la nuova richiesta tra le pagine di Novella 2000. Isola dei …

article-post

Milly D’Abbraccio andrà all’Isola dei Famosi? L’ex diva a luci rosse sta lanciando appelli a destra e manca, nella speranza che qualcuno possa ascoltarla e mandarla in Honduras. Il primo appello era stato fatto ad Avellino Today e, a distanza di alcune settimane, arriva la nuova richiesta tra le pagine di Novella 2000.

Isola dei Famosi, Milly D’Abbraccio lancia il nuovo appello

Milly D’Abbraccio aveva già raccontato delle sue priorità, tra musica e produzioni discografiche:

Accetterei di tornare in televisione solo se mi ingaggiassero per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, molti non se lo immaginano ma ho un animo selvaggio e mi troverei a mio agio sulle desolate spiagge honduregne, già nel 2006 avrei dovuto partecipare a La Fattoria, agli autori ero piaciuta molto, ma poi non trovammo l’accordo economico.

La D’Abbraccio tra le pagine di Novella 2000 ha rinnovato il suo appello:

Vorrei che il pubblico conoscesse la vera me stessa, si dimenticasse della p*rnodiva. Un reality sarebbe l’ideale, perfetta l’Isola dei Famosi. Chiamatemi all’Isola! Un reality sarebbe l’ideale per far capire alla gente che non sono la porc*, maial*, assatanata di sess*.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In 64 giorni ne sono successe di tutti i colori 👀 Rivivete tutte le emozioni di questa edizione dell’#Isola! 🌴

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Potrebbe interessarti anche