logo

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona: l’ignobile messaggio a Riccardo Fogli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-05

Ieri sera durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019, è andata in onda uno spaccato di televisione agghiacciante. Fabrizio Corona ha registrato un ignobile videomessaggio per Riccardo Fogli: “Ho le prove della storia tra tua moglie e il suo amante”, ha esordito. Successivamente il catanese, ha avuto modo di rincarare la dose nei confronti di …

article-post

Ieri sera durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019, è andata in onda uno spaccato di televisione agghiacciante. Fabrizio Corona ha registrato un ignobile videomessaggio per Riccardo Fogli: “Ho le prove della storia tra tua moglie e il suo amante”, ha esordito. Successivamente il catanese, ha avuto modo di rincarare la dose nei confronti di un uomo fragile che sta affrontando un “gioco al massacro” in Honduras, senza potersi difendere al 100%.

Fabrizio Corona, l’orrendo messaggio a Riccardo Fogli

Riccardo Fogli, dopo avere visto le fotografie di Karin Trentini con il presunto amante, ha spiegato di non avere fatto quegli scatti: “Non ho fatto io quella foto a Karin e a questo signore. Non lo conosco però potrei conoscerlo in futuro”. Successivamente, compare il faccione intimidatorio di Fabrizio Corona, che cerca di fare la morale a suo modo, dicendo al cantante che le corna le abbiamo avute un po’ tutti.

“Devi imparare che, anche se hai fatto il cantante per 70 anni, quando scegli di metterti in gioco devi accettare tutto. Se tua moglie ti ha tradito per 4 anni, devi imparare ad accettarlo prima di andare in tv. In questo pc ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli. Li ho frequentati insieme, siamo stati a tante cene insieme. Se scegliamo di stare con donne giovani dobbiamo accettarlo. È meglio dire che va bene così e andare avanti. Siamo tutti un po’ cornuti”, sostiene Corona.

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona

Dopo il videomessaggio di Fabrizio Corona, Alda D’Eusanio in studio, ha espresso un concetto condivisibile da molti e, parlando con Riccardo Fogli ha affermato: “Ti manifesti come un gran signore. La figura di Corona mi colpisce. Il piacere con cui ha continuato a ferirti, dirti che sei vecchio, sei cornuto. È la cosa più disumana che io abbia mai visto. Sarebbe dovuto rimanere di più in galera”.

Potrebbe interessarti anche