logo

Isola dei Famosi 2019: due ritiri, nuovi ingressi e un eliminato, ecco cosa è successo nella terza puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-04

Terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Dopo le polemiche per gli insulti social a Barbara d’Urso John Vitale ha deciso di abbandonare: Giorgia e Yuri sono diventati ufficialmente naufraghi. Francesca Cipriani ha invece deciso di tornare a casa mentre …

article-post

Terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Dopo le polemiche per gli insulti social a Barbara d’Urso John Vitale ha deciso di abbandonare: Giorgia e Yuri sono diventati ufficialmente naufraghi. Francesca Cipriani ha invece deciso di tornare a casa mentre Demetra Hampton è stata eliminata al televoto. Grecia, Sarah e Yuri in nomination per tutta la settimana.

Isola dei Famosi, riassunto terza puntata

In Honduras ieri, sono arrivati anche Stefano Bettarini e Jo Squillo. Alessia Marcuzzi ha poi spiegato il motivo del televoto annullato, dopo l’abbandono di John Vitale, finito nell’occhio del ciclone per gli insulti social a Barbara d’Urso. Per quanto riguarda il Divino Otelma invece, la Marcuzzi spiega che non è in condizioni gravi, ma ha bisogno di qualche giorno di cure.

Alessia presenta Yuri, a questo punto entrato di diritto in virtù dell’addio di John, mentre tra le due ragazze al televoto ha vinto Giorgia, che diventa così una concorrente ufficiale. Si parte poi con le prime nomination, a rischio Grecia e Demetra. Francesca Cipriani racconta la sua crisi e poi abbandona l’Isola dei Famosi 2019, dopo avere dato della “strega” a Marina La Rosa. Si chiude il televoto per la sfida tra Grecia e Demetra. La naufraga che deve abbandonare è la Hampton.

Isola dei Famosi 2019: le nomination della settimana

Dopo Taylor Mega in studio e la prova leader, a conquistarsi il primato questa settimana è Marco Maddaloni. Spazio per le nomination. Ghezzal nomina Sarah, così come fa Youma. Paolo nomina Grecia. Aaron si accoda a chi ha nominato Sarah. Kaspar invece fa il nome di Yuri. Proprio Yuri nomina Giorgia, Luca vota Grecia, Giorgia invece rende pan per focaccia a Yuri, che si prende il voto anche di Marina. Sarah sceglie Aaron. La Colmenares vota Capparoni, Riccardo sceglie Yuri. Le sorelle Mihajlovic puntano su Grecia, mentre Jo Squillo e Bettarini votano Yuri. Sono quindi sei voti per il ragazzo, e tre per Grecia e Sarah.

Potrebbe interessarti anche