logo

Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta nel cast verso l’Honduras: ecco la prova e gli altri nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-10

Rosa Perrotta sbarcherà all’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe dovuto partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ma, per un motivo o per un altro, la napoletana non ha partecipato al reality show di casa Endemol. Successivamente, il suo nome è emerso nuovamente quando si vocifera già, del cast …

article-post

Rosa Perrotta sbarcherà all’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe dovuto partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ma, per un motivo o per un altro, la napoletana non ha partecipato al reality show di casa Endemol. Successivamente, il suo nome è emerso nuovamente quando si vocifera già, del cast pronto per andare in Honduras. Il nome di Rosa non è venuto fuori da subito ma adesso c’è una chiara conferma.

Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi 2018, arriva la conferma

Gabriele Parpiglia infatti, ha postato uno scatto su Instagram proprio insieme a Rosa Perrotta, confermando la sua partenza. Il 22 gennaio infatti, si apriranno le porte della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, come sempre su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino nel ruolo di inviato speciale in Honduras. Dopo aver ricevuto l’in bocca al lupo da parte dell’autore TV, l’ex tronista adesso è prontissima per questa nuova avventura dopo aver trovato l’amore sul trono di Uomini e Donne.

A circa un anno di distanza dal trono di Uomini e Donne, arriva per Rosa la nuova proposta che potrebbe letteralmente aprirle le porte del mondo dello spettacolo. In televisione da Maria De Filippi, la modella campana ha avuto modo di trovare l’amore incontrando il suo attuale fidanzato, Pietro Tartaglione. Siamo sicuri quindi che il ragazzo, sarà spesso presente in studio per fare il tifo per la sua amatissima fidanzata.

Isola 2018, gli altri nomi del cast

Oltre Rosa Perrotta, nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 in partenza dal prossimo 22 gennaio, ci saranno: l’ex velina Alessia Mancini, l’attrice Nadia Rinaldi e la cantante Bianca Atzei. Questi primi tre nomi, sono stati ufficializzati dalla produzione del reality show di Canale 5. Tra gli altri naufraghi, ci dovrebbero essere anche Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini e Paola Di Benedetto. In studio con la Marcuzzi, anche i due opinionisti: Daniele Bossari e Mara Venier.

Potrebbe interessarti anche