logo

Isola dei Famosi 2018, la Marcuzzi sfida Stefano e una ex gieffina chiede: ‘Alessia, scegli me!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-28

Anche se L’isola dei Famosi 2018 ancora non è iniziata, qualche giorno prima di Natale è partita una sfida. Non quella tra i naufraghi, ma tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. La conduttrice ha sfidato a colpi di video social il nuovo inviato in prove fisiche o di ballo. Anche se De Martino è …

article-post

Anche se L’isola dei Famosi 2018 ancora non è iniziata, qualche giorno prima di Natale è partita una sfida. Non quella tra i naufraghi, ma tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. La conduttrice ha sfidato a colpi di video social il nuovo inviato in prove fisiche o di ballo. Anche se De Martino è un danzatore professionista, Alessia non se la cava per niente male: nell’ultimo video postato su Instagram sfoggia un “ponte” sulle punte. Ed è boom di like.

Isola 2018, nuova ex gieffina si candida

Nel frattempo, anche l’ex gieffina Rebecca De Pasquale, ha lanciato un appello per prendere parte alla 13esima edizione de L’Isola 2018. Una delle protagoniste dell’ultima edizione non vip del Grande Fratello, vinta da Federica Lepanto, tra le pagine del settimanale Nuovo, si è candidata come naufraga. Rebecca è cambiato molto ed ha perso ben 25 chili: la produzione accoglierà la sua richiesta? Staremo a vedere del resto è proprio Alessia Marcuzzi che l’ha lanciata…

Nel frattempo, Quotidiano.net, ha svelato alcuni probabili nomi che potrebbero prendere parte alla 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Tra i più ‘papabili’ troviamo Francesco Monte, Chiara Nasti, Alessia Mancini. Ma è possibile anche che vedremo l’ereditiera Elettra Lamborghini, la cantante Bianca Atzei, Eva Henger, Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi. Tra le altre nuove indiscrezioni della rete, si parla anche di Greta Menchi, la youtuber che sta cercando di reinventare la sua immagine in ogni modo a lei possibile.

Tutti i probabili nomi usciti per l’Isola dei Famosi 2018

La lista dei probabili nomi che potremmo ritrovare in Honduras per L’Isola 2018, si allunga ogni giorno. Ecco infatti, gli altri potenziali naufraghi della 13esima edizione. Si parla anche degli Oneston (Luca Onestini e Raffaello Tonon), Marco Ferri (figlio del calciatore Riccardo Ferri), Corrado Tedeschi, Cecilia Capriotti, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, Gloria Guida, Francesca Cipriani, Giulia Salemi, Antonella Fiordelisi, Paola Di Benedetto, Stefano Bettarini con il figlio Niccolò, Kaspar Capparoni, il sensitivo Craig Warwick, Fabrizio Bracconeri, Mattia Marciano, Marina La Rosa e Nino Formicola.

Potrebbe interessarti anche