logo

Isola dei Famosi 2018, i primi capricci di Elettra Lamborghini: ecco i papabili nomi di tutto il cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-27

Continuano le indiscrezioni e le anticipazioni sui possibili naufraghi che sbarcheranno in Honduras per la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 che partirà ufficialmente dal prossimo 22 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Confermatissima Alessia Marcuzzi alla guida del reality mentre, per quanto riguarda il suo inviato ufficiale, entrerà in gioco il ballerino …

article-post

Continuano le indiscrezioni e le anticipazioni sui possibili naufraghi che sbarcheranno in Honduras per la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 che partirà ufficialmente dal prossimo 22 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Confermatissima Alessia Marcuzzi alla guida del reality mentre, per quanto riguarda il suo inviato ufficiale, entrerà in gioco il ballerino campano Stefano De Martino, per una vera esperienza di co-conduzione.

Isola 2018, l’indiscrezione di Dagospia

Quotidiano.net, ha svelato alcuni probabili nomi che potrebbero prendere parte alla 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Tra i più ‘papabili’ troviamo Francesco Monte, Chiara Nasti, Alessia Mancini. Ma è possibile anche che vedremo l’ereditiera Elettra Lamborghini, la cantante Bianca Atzei, Eva Henger, Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi. Tra le altre nuove indiscrezioni della rete, si parla anche di Greta Menchi, la youtuber che sta cercando di reinventare la sua immagine in ogni modo a lei possibile.

Ed intanto, Alberto Dandolo su Dagospia, ha lanciato una indiscrezione non da poco: “Si sussurra che la lesbo-cheap ereditiera Elettra Lamborghini già stia frignando prima ancora di partire per l’Isola dei morti di fama. Si dice che abbia imposto un veto su un nome di una sua competitor. Di chi si tratta? Ah, meglio non saperlo…”.

Il potenziale cast dell’Isola dei Famosi 13

La lista dei probabili nomi che potremmo ritrovare in Honduras per L’Isola 2018, si allunga ogni giorno. Ecco infatti, gli altri potenziali naufraghi della 13esima edizione. Si parla anche degli Oneston (Luca Onestini e Raffaello Tonon), Marco Ferri (figlio del calciatore Riccardo Ferri), Corrado Tedeschi, Cecilia Capriotti, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, Gloria Guida, Francesca Cipriani, Giulia Salemi, Antonella Fiordelisi, Paola Di Benedetto, Stefano Bettarini con il figlio Niccolò, Kaspar Capparoni, il sensitivo Craig Warwick, Fabrizio Bracconeri e Nino Formicola.

Potrebbe interessarti anche