logo

Isola dei Famosi 2018, i naufraghi spiati in albergo e due nuovi concorrenti: tutte le novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-18

Con la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2018, si sono tracciati i contorni di tante novità e alcune, davvero interessanti. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni. Conto alla rovescia per la prima puntata, lunedì 22 gennaio su Canale 5. Tante i cambiamenti annunciati proprio dalla diretta voce della conduttrice Alessia Marcuzzi, durante la presentazione …

article-post

Con la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2018, si sono tracciati i contorni di tante novità e alcune, davvero interessanti. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni. Conto alla rovescia per la prima puntata, lunedì 22 gennaio su Canale 5. Tante i cambiamenti annunciati proprio dalla diretta voce della conduttrice Alessia Marcuzzi, durante la presentazione del programma negli studi televisivi Mediaset. Tra queste per i naufraghi arriva quest’anno una scatola misteriosa…

Isola dei Famosi 2018, tutte le novità

Oltre alla lotta per la sopravvivenza sull’isola infatti ci sarà anche quella contro le paure più nascoste di ogni naufrago. La nuova Isola dei Famosi insomma non sarà solo una sfida per la ricerca del cibo, ma anche quella contro insidie nascoste ‘confezionate’ per i partecipanti appunto in una scatola del mistero. “Tra i naufraghi c’è anche chi ha a che fare con il mistero e fenomeni paranormali”, ha detto Alessia Marcuzzi: “come Giucas Casella e Craig Warwick”.

I naufraghi dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi sono Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, e Craig Warwick. A loro si aggiungeranno anche altri due nomi. Nel frattempo, la vera Isola incomincerà direttamente in albergo, spiati da una telecamera nascosta che terrà Stefano De Martino.

Isola 2018, il cast in studio

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2018 inoltre, ci sarà un concorrente di Saranno Isolani (il nuovo format via web) Deianira, Franco e Valerio si contendono un posto sulle spiagge di Cayos Cochinos. Lunedì 22 gennaio, nel corso della prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi aprirà un televoto attraverso il quale sarà deciso l’ultimo naufrago. A commentare le avventure dei concorrenti Mara Venier e Daniele Bossari.

Potrebbe interessarti anche