logo

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale in Honduras? Arriva Imma Battaglia, Ceccherini in studio e Moreno in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-03-01

La quinta puntata de L’Isola Dei Famosi 2017 andata in onda ieri, 28 febbraio, ha riservato tante sorprese. Paola Barale, ospite in studio, ha parlato con l’ex Raz Degan facendo riaffiorare vecchi sentimenti tra loro. La Marcuzzi ha invitato la showgirl a recarsi in Honduras: ci andrà? L’attore è diventato anche il leader della settimana. …

article-post

La quinta puntata de L’Isola Dei Famosi 2017 andata in onda ieri, 28 febbraio, ha riservato tante sorprese. Paola Barale, ospite in studio, ha parlato con l’ex Raz Degan facendo riaffiorare vecchi sentimenti tra loro. La Marcuzzi ha invitato la showgirl a recarsi in Honduras: ci andrà? L’attore è diventato anche il leader della settimana. Ma non è stata l’unica novità.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANCHE IMMA BATTAGLIA IN HONDURAS DA EVA GRIMALDI – In Honduras è arrivata Imma Battaglia, amica speciale di Eva Grimaldi accolta dalla stessa tra lacrime e abbracci. La leader del movimento LGBT si fermerà per una intera settimana accudita da Raz Degan. In nomination: Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra, che ha scoperto in diretta di essere stata lasciata dal fidanzato.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, MASSIMO CECCHERINI IN STUDIO – Massimo Ceccherini dopo la sua volontaria eliminazione ha fatto il suo ingresso in studio. “Sono in prima serata, è un sogno per me, non ci credo”. E corre ad abbracciare Dayane Mello: “La mi moglie, ah no, è Dayane, fammi vedere se sei ingrassata…” e la abbraccia. E prosegue: “Ho il permessino della clinica, sono malato… ora devo tornarci, ecco perché mi sono ritirato”. Quindi Moreno viene definito ‘er viperetta’: “E’ di Genova… sarà lui l’allenatore…”. Alessia chiede quindi a Moreno di dire una volta per tutti se è vero che Raz ha insultato la moglie e il rapper, dopo molti giri di parole, conferma.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, MASSIMO CECCHERINI IN STUDIO – Massimo si infastidisce e abbandona lo studio, non vuole che si parli ancora della moglie, poi rientra e conclude: “Moreno e tutti vi voglio bene ma non toccate il mio amore”. In studio appare quindi la moglie del comico toscano con una rosa e una busta in mano: “Amore, ci sposiamo in Honduras?”. E Ceccherini risponde. “Ma non potevamo farlo a Scandicci? Comunque amore se me lo chiedi lo faccio”.

Potrebbe interessarti anche