logo

Isola dei Famosi 2017, News: tutti contro tutti, Nancy litiga con Simone che mette in guardia Raz

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-08

Sarà che manca meno di una settimana alla finale dell’Isola dei famosi 2017 ma ormai i naufraghi sono tutti contro tutti. Malena e Nancy Coppola sono più forti che mai, insieme formano una coppia imbattibile e attaccano gli uomini (Simone Susinna e Raz Degan) mentre Eva Grimaldi fa da “arbitro”. L’ultima lite è sulla spesa. …

article-post

Sarà che manca meno di una settimana alla finale dell’Isola dei famosi 2017 ma ormai i naufraghi sono tutti contro tutti. Malena e Nancy Coppola sono più forti che mai, insieme formano una coppia imbattibile e attaccano gli uomini (Simone Susinna e Raz Degan) mentre Eva Grimaldi fa da “arbitro”. L’ultima lite è sulla spesa. Tra i finalisti il conflitto è sempre più palese: cosa è successo? Eccovi a seguire tutto il riassunto e le news direttamente dall’Honduras.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: TUTTI CONTRO TUTTI – Nancy e Malena vogliono spendere le llempiras, ma gli uomini dell’isola le ignorano: “Abbiamo fatto bene a mangiare i panini”, sottolineano le due che dopo la “trasgressione” si sentono in colpa solo per Eva. La Grimaldi però non se la prende, balla la Samba, e ci scherza su: “Avete visto se anche i bambini erano da mangiare?” e sulle liti aggiunge: “Volete scannarvi? E scannatevi!”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: SIMONE METTE IN GUARDIA RAZ – Nel frattempo Raz Degan spiega che rinuncia al cibo, non avendo partecipato alla Prova Ricompensa. I naufraghi vogliono farlo mangiare ma lui è assolutamente irremovibile. E si crea un nuovo litigio in Honduras. Simone infatti, lo mette in guardia e gli spiega che le donne avevano già considerato l’ipotesi di non farlo mangiare.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: NANCY SI ARRABBIA – Nancy si arrabbia, prima gli ricorda che non si mai preoccupato di Degan e poi tuona: “Tu non servi proprio, sei solo bello!”. Ed è subito rissa. Con Simone che zittisce Malena. Susinna viene messo da parte mentre Raz declina ogni invito: “Sono uomo che non si sposta facilmente con il vento”. Eva gli ricorda che il palazzo reale è ormai caduto, lasciando solo il popolo…

Potrebbe interessarti anche