logo

Isola dei Famosi 2017, news: il ritiro di Massimo Ceccherini dopo una lite con Raz Degan, televoto annullato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-02-23

Dopo un inizio privo di veri colpi di scena, finalmente il reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2017, inizia a regalarci qualche piccola emozione. Massimo Ceccherini, in nomination con Raz Degan, ha deciso di abbandonare il programma e di fare ritorno in Italia. Una ritirata quasi forzata, quella che ha portato il comico toscano …

article-post

Dopo un inizio privo di veri colpi di scena, finalmente il reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2017, inizia a regalarci qualche piccola emozione. Massimo Ceccherini, in nomination con Raz Degan, ha deciso di abbandonare il programma e di fare ritorno in Italia. Una ritirata quasi forzata, quella che ha portato il comico toscano a fare un passo indietro dopo i numerosi tira e molla degli ultimi giorni. A fregarlo sarebbe stata proprio l’eccessiva tensione accumulata in queste settimane vissute in Honduras. Ecco quali sono le ultime news in vista della prossima puntata in diretta, in onda martedì 28 febbraio 2017.

Isola dei Famosi 2017, news: Massimo Ceccherini abbandona il reality

Con l’abbandono di Massimo Ceccherini, il televoto ovviamente è stato ufficialmente sospeso. Il nervosismo degli ultimi giorni gli è stato fatale. Dopo le liti con Moreno, reo di averlo nominato, il comico toscano aveva più volte espresso la volontà di lasciare il reality e di fare ritorno in Italia dai suoi affetti. La fame, le condizioni climatiche e soprattutto la mancanza dell’amata moglie avevano più volte spinto Massimo Ceccherini a voler lasciare l’Isola dei Famosi 2017.

A convincerlo ufficialmente che non sarebbe stato quello il suo posto – almeno in questo momento – sarebbe stata una lite con Raz Degan, con il quale era in nomination: secondo una rivelazione di Moreno, infatti, l’israeliano avrebbe offeso pesantemente la moglie dell’attore. E’ stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso e così, al fine di rendersi maggiormente credibile agli occhi della produzione e degli stessi concorrenti, si è spinto fin nella zona a loro vietata, chiedendo di essere squalificato.

Dopo averne parlato anche con Stefano Bettarini, motivando la sua decisione, Ceccherini si è poi sfogato sulla barca della produzione asserendo: “Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello”. Niente riscatto, dunque, per l’attore, dopo la sua seconda Isola finita anche questa in modo negativo.

Potrebbe interessarti anche