logo

Isola dei Famosi 2017, news: finale, Raz Degan vincitore secondo i pronostici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-11

E’ questione di poche ore e anche la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 chiuderà i battenti. Quella andata in scena su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi non ha mancato di destare qualche polemica e non si può certo dire che abbia spiccato dal punto di vista degli ascolti. Intanto, a parlare sono …

article-post

E’ questione di poche ore e anche la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 chiuderà i battenti. Quella andata in scena su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi non ha mancato di destare qualche polemica e non si può certo dire che abbia spiccato dal punto di vista degli ascolti. Intanto, a parlare sono ora i pronostici che darebbero per favoritissimo alla finale l’ex modello Raz Degan, seguito dalla vera rivelazione di questa edizione, Eva Grimaldi. Ecco quali sono gli ultimi pronostici.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan favorito alla vittoria finale

L’ex modello e regista Raz Degan vola altissimo e si conferma il favoritissimo anche dai pronostici, a 1,25, seguito dall’attrice e compagna di Imma Battaglia, a 4,00. Alle loro spalle, in calo le chance di Malena. Chi la spunterà? Lo scopriremo ufficialmente domani sera, quando in prima serata andrà in onda sempre su Canale 5 l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 con l’attesa finale.

Ultime ore di difficoltà, privazioni e ripicche incrociate all’Isola dei Famosi 2017: i cinque naufraghi rimasti in gara si preparano a tornare in Italia in vista della serata di mercoledì, dalla quale uscirà il vincitore dell’edizione numero 12. I quotisti SNAI hanno pochi dubbi e indicano nel ruolo di favoritissimo Raz Degan, contestato a più riprese dai suoi compagni di avventura, ma forte dell’appoggio del pubblico. La quota dell’ex modello israeliano è bassissima, 1,25 e il suo successo è previsto dalla maggior parte degli scommettitori.

L’unica che potrebbe insidiare il re dell’isola è Eva Grimaldi a 4,00, ma il passo falso con il furto del riso compiuto nella notte ai danni delle amiche Nancy (a 8,00) e Malena (passata in pochi giorni da 7,00 a 13) potrebbe costarle caro. Chiude, a 16, Simone Susinna, attualmente in nomination con Malena.

Potrebbe interessarti anche