logo

Isola dei Famosi 2017, info 13 febbraio: votazioni, diretta streaming e canali ufficiali-app Mediaset.it

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-02-13

Ecco tutti i canali streaming e social per guardare L’Isola dei Famosi 2017 in diretta da tablet e smartphone di ultima generazione, votare i concorrenti tramite le app e seguire tutti i canali social ufficiali. Partiamo con l’app ufficiale di Mediaset. L’avventura dei naufraghi de L’Isola dei famosi 2017, sarà sempre a portata di mano grazie …

article-post

Ecco tutti i canali streaming e social per guardare L’Isola dei Famosi 2017 in diretta da tablet e smartphone di ultima generazione, votare i concorrenti tramite le app e seguire tutti i canali social ufficiali. Partiamo con l’app ufficiale di Mediaset. L’avventura dei naufraghi de L’Isola dei famosi 2017, sarà sempre a portata di mano grazie all’applicazione Mediaset, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS, Android e Windows. Durante la settimana l’utente potrà rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Honduras grazie alla sezione dedicata alla trasmissione, contenente news testuali, video e foto.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, APP MEDIASET – L’utente potrà consultare le schede dei concorrenti per sapere tutto sui naufraghi e guardare in streaming tutti gli appuntamenti del day-time e del prime-time. Un nuovo sistema di voto renderà ancora più semplice esprimere la propria preferenza al televoto: basterà accedere e toccare il pulsante VOTA, presente nell’homepage dell’applicazione e all’interno della sezione dedicata al programma. Il lunedì sera, invece, seguire la puntata sarà ancora più divertente grazie a giochi, interazioni e contenuti esclusivi.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CANALI SOCIAL UFFICIALI – Il profilo ufficiale Twitter @IsolaDeiFamosi racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. Oltre che dal profilo ufficiale del programma, le puntate saranno documentate anche dal live-twitting del profilo Mediaset @Social_Mediaset e, per la serata d’esordio, anche dal profilo di TGCom24 @MediasetTgcom24. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola. Sarà possibile utilizzare Twitter anche per il televoto.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CANALI SOCIAL UFFICIALI – Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) L’Isola dei Famosi 2017 fornirà informazioni, approfondimenti e news in tempo reale. Il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condividerà immagini “rubate” e retroscena per un vero e proprio “visualstorytelling”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RADIO 105 SOCIAL ROOM – La 12esima edizione dell’Isola sarà ancora più social, grazie ad un’iniziativa speciale in collaborazione con Radio 105. Daniele Battaglia, vincitore della settima edizione del reality e inviato in Honduras l’anno successivo, sarà il padrone di casa di Radio 105 Social Room. Ogni lunedì ospiterà negli studi della radio personaggi noti e influencer del web, che commenteranno la puntata e si collegheranno in diretta con Alessia Marcuzzi per aggiornarla sulle reazioni della rete.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RADIO 105 SOCIAL ROOM – I profili social della trasmissione e di Radio 105 racconteranno ciò che accade nella Social Room grazie a dirette Facebook e al Live Tweeting degli ospiti presenti. Nel corso della serata Radio 105 sarà attiva anche on air: Daniele Battaglia si collegherà in diretta con 105 Night Express, il programma di Paolino e Martin. Inoltre, ogni lunedì tra le 12.00 e le 14.00, Radio 105 ospiterà all’interno del programma 105 Take Away Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e il giorno successivo sarà la volta del naufrago appena eliminato che si racconterà in esclusiva radiofonica.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, DIRETTA STREAMING – Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di day-time, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset.

ISOLA DEI FAMOSI 2017 IN TV, DAYTIME E PRIMA SERATA – Appuntamento in prime time ogni lunedì su Canale 5, ogni martedì su La5 (replica della puntata della sera prima) e ogni giovedì su La5 (il meglio della settimana). Daytime su Canale 5 alle 16.10 e al termine di Pomeriggio Cinque, su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18 e la domenica alle 13.05 e alle 9, su La5 dal lunedì al venerdì alle 11.50 e alle 16.40. In seconda serata la domenica su Mediaset Extra monografia sull’eliminato della settimana.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, COME SI VOTA: APP MEDIASET L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset può votare toccando il pulsante “Vota!” presente sull’homepage dell’applicazione e all’interno della sezione dedicata al programma. La votazione prevede la registrazione ai servizi Mediaset.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, COME SI VOTA: WEB – Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, COME SI VOTA: TWITTER – Per votare via Twitter basterà:

– seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi);

– validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario:

– una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, COME SI VOTA: SMS – Quello del SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Potrebbe interessarti anche