logo

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra lasciata in diretta dal fidanzato, la reazione sconvolge il pubblico – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-03-01

Giulia Calcaterra è stata lasciata in diretta dal fidanzato, Diego Dario. Tutto ciò è successo nel corso della serata di ieri quando, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Tra i naufraghi è guerra aperta e Giulia, rappresenta oltre che una concorrente molto energica …

article-post

Giulia Calcaterra è stata lasciata in diretta dal fidanzato, Diego Dario. Tutto ciò è successo nel corso della serata di ieri quando, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Tra i naufraghi è guerra aperta e Giulia, rappresenta oltre che una concorrente molto energica e forte, anche un vero “ostacolo” per Raz Degan che più di una volta ha affermato di non sopportarla considerandola fastidiosa come una zanzara.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, GIULIA CALCATERRA LASCIATA IN DIRETTA DAL FIDANZATO, VIDEO – Una animata discussione in Palapa ad inizio puntata, chiarisce che Raz Degan e Giulia Calcaterra sono incompatibili… Persino la prova leader è occasione di polemica. Vince Simone Susinna risolvendo un test di logica matematica, ma Raz Degan è poco convinto: Giulia Calcaterra ha suggerito. Neanche il replay è decisivo, la decisione rimane sospesa. La prova leader viene ripetuta e la vittoria va a Raz Degan.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, GIULIA CALCATERRA LASCIATA IN DIRETTA DAL FIDANZATO, VIDEO – Giulia Calcaterra ha scoperto in diretta che Dario, il suo fidanzato, l’ha lasciata attraverso alcune dichiarazioni ai giornali. Il pubblico inspiegabilmente applaude. Lei non sembra impressionata. Un filmato viene mostrato accompagnato anche dalle sue parole: “Ho fatto alcune clip dove parlavo di lui e mi manca da morire. Voglio fargli sapere che su questa Isola ho trovato una persona con la quale condivido solo amicizia, non c’è stato altro. Capisco la gelosia… non c’è mai stato niente e non ci sarà mai, non sono qua per questo! Io non ci credo, non è stato virgolettato niente… Conosco i meccanismi dei siti di gossip”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, GIULIA CALCATERRA LASCIATA IN DIRETTA DAL FIDANZATO, VIDEO – Alessia Marcuzzi però, durante la chiacchierata le ha specificato che il suo fidanzato non fosse presente in studio in quanto molto riservato e lontano dalle dinamiche del mondo dello spettacolo. “A me sarebbe venuto un colpo” incalza la conduttrice. “Io sono tranquilla perché conosco la persona che ho accanto” chiarisce la showgirl. La reazione dell’ex velina però, ha lasciato il pubblico davvero incredulo e, proprio la Calcaterra ha piuttosto voluto precisare che nella prova leader non ha barato: “La prova leader era durissima, non ho mai barato e mai l’avrei fatto”. Cliccate qui per visionare il video.

Potrebbe interessarti anche