logo

Isola dei Famosi 2017: flirt Mello-Bettarini, Nathaly Caldonazzo fuori, Ceccharini in nomination con Urtis

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-14

Cosa è successo durante il corso della terza serata di ieri de L’Isola dei Famosi 2017? Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata promettendo tante cose interessanti, dal flirt Dayane Mello-Stefano Bettarini a Raz Degan che detta legge fino all’eliminazione di uno tra Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo. Il gioco si è azzerato nuovamente con la …

article-post

Cosa è successo durante il corso della terza serata di ieri de L’Isola dei Famosi 2017? Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata promettendo tante cose interessanti, dal flirt Dayane Mello-Stefano Bettarini a Raz Degan che detta legge fino all’eliminazione di uno tra Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo. Il gioco si è azzerato nuovamente con la chiusura de l’Isola delle Caverne. A decidere il destino dei naufraghi è la prova evolutiva che si è già svolta e di cui si attende il risultato: chi si evolve raggiungerà l’Isola dei Metalli, mentre chi non riuscirà, verrà mandato sull’Isola del Fuoco.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PROVA RICOMPENSA – Collegamento con la Palapa. Ceccherini chiede di controllare Bettarini per cercare tracce del DNA di Dayane Mello. La conduttrice saluta Eva Grimaldi che ha avuto l’orzaiolo e Moreno, preso di mira dai mosquitos. Bettarini spiega ai concorrenti la prova. Davanti a loro, divisi in gruppi, ci sono pali con appesi totem da 1 a 6. Lo scopo è quello recuperare quanti più totem possibili. Per ognuno recuperato arriverà un pezzo di torta al cioccolato. Prova superata.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ELIMINAZIONE – Eva non sopporta più Massimo. Vengono riproposti i battibecchi tra i due durante la settimana passata. Il dibattito nella Palapa però non si innesca perché Eva chiude subito tutto la questione: “Abbiamo fatto pace”. Con la chiusura del televoto, Alessia Marcuzzi annuncia il concorrente eliminato di questa settimana. Nathaly deve abbandonare l’Isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PROVE EVOLUTIVE E LEADER – In settimana si è svolta la prova di tutti i concorrenti: quelli che ci metteranno più tempo a completare un memory rispetto alla scimmia Tibi non evolveranno. I non evoluti sono Giulio Base, Moreno, Simone Susinna, Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis. Tutte le donne, oltra a Raz Degan, invece, sono evolute. La prova leader consisteva nel recuperare cilindri di bambù. Giulia e Simone sono stati primi tra donne e uomini. Si sfidano in diretta. Devono salire e sorreggersi, resistendo, su una parete che si inclina sempre di più. Alla fine vince Simone Susinna che viene nominato leader della settimana.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, DAYANE MELLO-BETTARINI – Dayane Mello, eliminata della prima puntata, è ospite in studio e deve rispondere alle domande sul presunto flirt con Bettarini. Intanto arrivano in studio delle rose rosse con un messaggio “Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti… Ti mando un abbraccio fortissimo, S.”. E Vladimir: “Stefano, hai messo la testa?”. Lui le risponde in diretta dalla Palapa: “La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori!”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ CONTRO TUTTI – Si parla di Raz e del suo atteggiamento da tiranno mal sopportato da molti. Il tuo limite sull’isola non è la sopravvivenza ma la socializzazione con i tuoi compagni”, dice la Marcuzzi. Vladimir rincara la dose: “L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te, un conto è essere esperto, un altro è essere saccente. Più umiltà!”. Lui risponde che è andato per fare l’Isola “non una gitarella”. “Lavoro per il gruppo e lavoro per sopravvivere, non per fare reality”. Aria tesissima tra i concorrenti.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, MARCACCINI IN STUDIO – Per spiegare le sue motivazioni viene invitato in studio Andrea Marcaccini, espulso dall’Isola settimana scorsa perché aveva nascosto di avere un procedimento penale in corso.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, VIA ALLE NOMINATION – Partono le nomination. Raz nomina Massimo anche se continua a polemizzare e parlare di “giochi d’asilo”. Malena, Nancy e Giulia nominano Raz. Samantha ed Eva invece indicano Giacomo. Per non evoluti arrivano le nomination palesi. Moreno indica Raz, Giacomo invece Massimo. Giulio nomina Giacomo e Massimo sceglie Samantha. Al televoto vanno Raz e Giacomo. Entrambi andranno alla Spiaggia del Fuoco. Simone da leader porterà con sé Giulio sull’Isola degli evoluti. FInale di puntata ancora una volta con Massimo Ceccherini che vuole ritirarsi: “Non posso andare sull’isola con quegli uomini, immagino i mugugni”. Come al solito la moglie prova a fargli cambiare idea. Alla fine l’attore si prende la notte per decidere.

Potrebbe interessarti anche