logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: Claudio Sona e Mario Serpa da Uomini e Donne all’Honduras?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-02-15

Claudio Sona e Mario Serpa sbarcheranno in Honduras per fare parte del cast de L’Isola dei Famosi 2017? Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, si attendono nuovi risvolti. Proprio lo scorso lunedì sera, è andata in onda la terza puntata condotta da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria in studio in qualità di opinionista. In Honduras con …

article-post

Claudio Sona e Mario Serpa sbarcheranno in Honduras per fare parte del cast de L’Isola dei Famosi 2017? Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, si attendono nuovi risvolti. Proprio lo scorso lunedì sera, è andata in onda la terza puntata condotta da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria in studio in qualità di opinionista. In Honduras con il resto dei naufraghi invece, Stefano Bettarini che ha già regalato delle perle al gossip venendo paparazzato con Dayane Mello.

Isola dei Famosi 2017, arrivano Claudio Sona e Mario Serpa?

“Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all’Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli”. Questo si legge tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola oggi con il nuovo numero.

Isola dei Famosi 2017, Claudio e Mario in Honduras? Amaurys Pèrez si candida

Sempre tra le pagine di “Chi”, si è anche candidato Amaurys Pèrez: “Ho detto di no al Grande Fratello Vip perché non era nelle mie corde. Però farei una eccezione per L’isola dei famosi. Sono scettico ma potrei provarci. Del resto il fisico non mi manca”. A questo punto si attendono con ansia i prossimi risvolti e, come ben sapranno i fan di Claudio e Mario, il loro nome era già emerso ancor prima che il reality show prendesse vita con la sua dodicesima edizione.

Isola dei Famosi 2017, Claudio e Mario risollevano gli ascolti?

Proprio ieri pomeriggio, Claudio Sona e Mario Serpa sono ritornati in televisione per lo speciale di San Valentino di Uomini e Donne. Con una sorta di “Maria Express”. Le coppie del programma hanno partecipato ad una sorta di caccia al tesoro in giro per Roma vinta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo la crisi degli ascolti dell’ultima puntata de L’Isola, la produzione punterà su Claudio e Mario per risollevare gli ascolti?

Potrebbe interessarti anche