logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni 7 marzo: Paola Barale in Honduras? Il coming out di Eva Grimaldi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-03-07

Stasera, martedì 7 marzo alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata de L’isola dei famosi 2017 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria in qualità di opinionista. Inviato in Honduras Stefano Bettarini. Ecco a seguire novità e anticipazioni. Durante il nuovo appuntamento si scoprirà chi tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, …

article-post

Stasera, martedì 7 marzo alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata de L’isola dei famosi 2017 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria in qualità di opinionista. Inviato in Honduras Stefano Bettarini. Ecco a seguire novità e anticipazioni. Durante il nuovo appuntamento si scoprirà chi tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, dovrà lasciare per sempre il reality. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.

ISOLA 2017, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 7 MARZO – Durante la nuova puntata si scoprirà anche se Paola Barale accetterà la proposta fattale da Alessia Marcuzzi la scorsa settimana di recarsi in Honduras per fare visita ai naufraghi… e al suo ex compagno Raz Degan. In seguito alle tumultuose vicende della scorsa puntata, la pace non regna ancora tra i naufraghi. I concorrenti continuano a vivere in due fazioni ben distinte: Raz Degan, “in solitaria”, e il resto del gruppo.

ISOLA 2017, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 7 MARZO – Nonostante l’arrivo di Imma Battaglia, giunta in Honduras in qualità di “ospite di Degan” per cercare di riavvicinare le due parti, sull’Isola non è arrivata la serenità sperata e, anzi, sono emerse le ragioni degli altri naufraghi. Mentre Giulia Calcaterra e Simone Susinna continuano a dimostrare la propria ostilità a Raz, Samantha De Grenet e Giulio Base, pur mantenendo solidamente la loro posizione contraria alla vita solitaria dell’ex modello, sono più aperti al confronto.

ISOLA 2017, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 7 MARZO – Prima di andare via, Imma è rimasta su un’altra Isola con Eva. Stare alcune ore con lei ha ricordato a Imma il vero senso per cui era venuta: darle forza e rafforzare i loro sentimenti. Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara ed Eva si sente miracolata ad aver incontrato Imma. Le ha fatto capire come sia possibile andare oltre l’apparire, nella propria vita, arrivando a meritarsi la “verità”. Le due si sono addormentate abbracciate, all’ombra. Quindi il bacio con Eva che le ha detto: “Sei la mia vita”.

ISOLA 2017, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 7 MARZO – Chi sarà il nuovo leader tra Raz Degan e Malena, vincitori della prima parte dell’importante sfida? Ci sarà poi la nuova prova evolutiva, la prima in cui i naufraghi sono a conoscenza dell’identità del “comitato scientifico” dell’Isola, che gli potrà consentire il passaggio nell’Isola della Caccia. Sarà una prova combattuta, dato che l’evoluzione consentirà di ottenere nuovi benefit alimentari che questa settimana non hanno ricevuto.

Potrebbe interessarti anche