logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni 6 febbraio: chi verrà eliminato? Andrea Marcaccini espulso?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-06

Stasera, lunedì 6 febbraio, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Ecco di seguito le anticipazioni del secondo appuntamento in onda a partire dalle 21.10 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e, in collegamento dall’Honduras Stefano Bettarini con tutti i naufraghi. Anche quest’anno, il gruppo …

article-post

Stasera, lunedì 6 febbraio, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Ecco di seguito le anticipazioni del secondo appuntamento in onda a partire dalle 21.10 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e, in collegamento dall’Honduras Stefano Bettarini con tutti i naufraghi. Anche quest’anno, il gruppo dei concorrenti è sbarcato sulle spiagge dell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras, dove dovranno imparare a sopravvivere contando solo sulle loro forze e capacità.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni 6 febbraio: provvedimenti per Andrea Marcaccini?

Su Dagospia leggiamo: “il modello tatuato e barbuto Andrea Marcaccini rischia l’esclusione. Avrebbe mentito a Mediaset e alla società di produzione Magnolia circa l’assenza di sue pendenze penali. Il modello infatti è stato circa un anno fa denunciato dalla sua ex fidanzata per (presunte) violenze. In queste ore gli avvocati del Biscione e di Magnolia sono riuniti per decidere il da farsi. Di certo la puntata sarà incentrata su questa vicenda”.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni 6 febbraio: salta la puntata?

Secondo 361magazine.com invece: “un altro ciclone investe l’Isola ed è il maltempo. Anche questo sarà un grave un problema. La puntata rischia di saltare nuovamente”. Se la puntata andrà in onda, scopriremo chi verrà eliminata tra Dayane Mello e Samantha De Grenet. A deciderlo – come di consueto – il voto dei telespettatori.

Isola dei Famosi 2017: Dayane contro tutti?

Nel corso del prime time de L’Isola, si affronterà anche il complicato tema del “Nathalygate“. Dayane Mello ha cercato di seminar zizzania tra Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo, rivelando a quest’ultima come la prima, sua amica di lunga data, l’avesse nominata. Notizia, poi rivelatasi falsa: cosa succederà? E perché la modella ha fatto questo gioco?

Isola dei Famosi 2017: prove, nomination ed eliminazioni

Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola del Fuoco. Al comitato scientifico dell’Isola, la Dottoressa Tibi, spetta il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.

 

Potrebbe interessarti anche