logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni 20 febbraio: chi verrà eliminato? Nathaly Caldonazzo in studio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-20

Stasera, lunedì 20 febbraio 2017, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata de L’isola dei famosi 12 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Inviato dall’Honduras insieme ai naufraghi anche Stefano Bettarini. Protagonisti di questo viaggio alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, sono: Giulio Base, Massimo Ceccherini, …

article-post

Stasera, lunedì 20 febbraio 2017, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata de L’isola dei famosi 12 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Inviato dall’Honduras insieme ai naufraghi anche Stefano Bettarini. Protagonisti di questo viaggio alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, sono: Giulio Base, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Moreno, Simone Susinna, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra. Ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni quarta puntata 20 febbraio

Ospite in studio l’ultima eliminata, Nathaly Caldonazzo. Nel corso della puntata di stasera si scoprirà chi tra Raz Degan e Giacomo Urtis, i due “discussi” nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre il programma. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e App Mediaset. La settimana dei 4 naufraghi che hanno popolato l’Isola del Fuoco – Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis – è iniziata con screzi e grandi difficoltà.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni quarta puntata 20 febbraio

Nell’Isola dei Metalli la settimana è proseguita inaspettatamente senza particolari scontri ma con qualche nervosismo causato dalla presenza dei terribili mosquitos, che hanno tormentato soprattutto Samantha De Grenet. Il primo flirt dell’Isola, quello tra Malena e Moreno, che abbiamo scoperto nelle scorse settimane e che è stato raffreddato negli ultimi giorni dalla distanza tra i due protagonisti, si è riacceso con un bacio inaspettato davanti agli altri naufraghi, complice la prova ricompensa.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni quarta puntata 20 febbraio

Con Stefano Bettarini, in collegamento dall’Honduras andrà in scena anche la nuova prova leader dei concorrenti che dovranno industriarsi per guadagnare l’ambito titolo e l’immunità dalla nomination. Inoltre si scoprirà chi farà parte del gruppo degli evoluti e passerà la nuova settimana nella nuova Isola, l’Isola delle Terre, e chi “non evolverà”. Come sempre, spetta alla Dottoressa Tibi, il comitato scientifico dell’Isola, il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.

Potrebbe interessarti anche