logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni 13 febbraio: chi verrà eliminato? Andrea Marcaccini in studio con Dayane Mello

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-13

I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 sono ormai nel pieno della gara e le prove si fanno sempre più complesse. Cosa accadrà durante il corso della terza puntata di oggi, 13 febbraio? Ecco le anticipazioni a seguire. Le forze diminuiscono e i concorrenti sono divisi in due differenti isole! Chi supererà le sfide e …

article-post

I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 sono ormai nel pieno della gara e le prove si fanno sempre più complesse. Cosa accadrà durante il corso della terza puntata di oggi, 13 febbraio? Ecco le anticipazioni a seguire. Le forze diminuiscono e i concorrenti sono divisi in due differenti isole! Chi supererà le sfide e le intemperie del reality più estremo di Canale 5? Per questa settimana i nominati sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, chi sarà eliminato?

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni terza puntata 13 febbraio

Nel corso della puntata condotta da Alessia Marcuzzi, vedremo chi verrà eliminato tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini. A decidere le sorti dei due naufraghi sarà il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset. Ospite in studio l’ex naufrago Andrea Marcaccini. Il modello, espulso per aver violato il regolamento, avrà diritto di replica. Alessia insieme a Vladimir Luxuria, accoglierà anche Dayane Mello, la prima concorrente eliminata.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni terza puntata 13 febbraio

La settimana nelle due Isole, quella delle Caverne e quella del Fuoco, è andata avanti tra alti e bassi. Se il tempo è stato clemente, offendo giornate ricche di sole e garantendo nuovi tentativi di pesca spesso andati a buon fine, alcuni attriti tra i 12 naufraghi hanno tenuto banco condizionando la loro quotidianità. Raz Degan è ormai diventato il vero “leader in incognito” dell’Isola del Fuoco: mantenendo sempre il suo spirito indipendente, cosa che infastidisce gli altri naufraghi, riesce comunque a muovere le dinamiche del gruppo, come quelle legate al controllo del fuoco e alla gestione del cibo.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni terza puntata 13 febbraio

Nell’Isola delle Caverne, invece, è la schiettezza di Nancy Coppola ad accendere ogni giorno attriti con alcuni suoi compagni di gioco. Sulla stessa spiaggia, Massimo Ceccherini è sempre più inquieto e anche lui si è reso protagonista di discussioni talvolta accese con i suoi compagni d’avventura. Non ci sono solo malumori e battibecchi: il sole dell’Honduras sta iniziando a illuminare i primi possibili flirt tra i naufraghi, che non passano certo inosservati, come quello tra Malena e Moreno, sempre più complici e vicini.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni terza puntata 13 febbraio

Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola Dei Metalli. Come sempre, spetta alla Dottoressa Tibi, il comitato scientifico dell’Isola, il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti. Inoltre, si scoprirà chi sarà, tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra, il nuovo leader della settimana.

Potrebbe interessarti anche