logo

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini espulso, Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini in nomination, lui sbotta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-07

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017: cosa è successo? La puntata si è aperta con un video che ha riassunto la settimana trascorsa con una frase emblematica in chiusura: “Sull’Isola dei famosi questa settimana è tornato il sole. Non il sereno”. Alessia Marcuzzi parte …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017: cosa è successo? La puntata si è aperta con un video che ha riassunto la settimana trascorsa con una frase emblematica in chiusura: “Sull’Isola dei famosi questa settimana è tornato il sole. Non il sereno”. Alessia Marcuzzi parte affrontando subito la vicenda spinosa che riguarda Andrea Marcaccini. L’ex fidanzata del modello in alcune interviste ha parlato di maltrattamenti e denunce.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, IL CASO NATHALY CALDONAZZO – Dopo gli auguri di compleanno a Stefano Bettarini, si affronta il caso che in settimana, dopo le nomination, ha visto contrapposte Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo. Samantha è rimasta malissimo perché Dayane Mello le ha detto che la sua amica l’aveva votata. Cosa non vera. In collegamento con la Palapa e la discussione si accende. La Marcuzzi insiste nel chiedere a Dayane perché ha detto una cosa del genere. Alla fine la cosa si conclude ma la tensione tra la de Grenet e la Caldonazzo è ancora palpabile.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, IL CASO DI ANDREA MARCACCINI – Marcaccini è stato fatto uscire dalla Palapa e la Marcuzzi sottolinea di non voler entrare nei dettagli della vicenda. Lui respinge le accuse e lascia intendere che lei abbia scelto proprio questo momento per raccontare questa vicenda per cercare visibilità. Andrea pone l’accento sul fatto che il giudice ha già archiviato le accuse di stalking e sequestro di persone e che in realtà è stato lui a essere vittima di violenza. Alessia chiede perché lui non ne abbia parlato e lui risponde che si vergognava. Avendo tenuto nascosta questa vicenda Marcaccini ha violato il contratto firmato per partecipare al reality e per questo viene espulso.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, LE PROVE UFFICIALI – Alessia si collega con i naufraghi per annunciare il risultato del televoto: la naufraga che deve abbandonare è Dayane Mello. La prova leader vede confrontarsi Giulia Calcaterra contro Giacomo Urtis e il chirurgo dei vip si guadagna l’immunità. E’ il momento della dottoressa Tibi. QuellI che riescono a capire la soluzione sono Samantha, Giulia, Giacomo e Nancy. Anche Nathaly ce la fa ma usando due rametti come una pinza. Ma i tempi? Gli evoluti sono Samantha (26″), Giulio Base (47″), Raz Degan (45″) e Giulia Calcaterra (34″). Questi naufraghi andranno nella spiaggia del fuoco. Tutti gli altri in quella delle caverne, con almeno un tetto sulla testa.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, LE PRIME NOMINATION – A inaugurare il giro di nomination è Samantha de Grenet. Lei fa il nome di Massimo Ceccherini perché quasi certa “che non verrà nominato da nessuno”. La segue Giulia che invece fa il nome di Nathaly, da lei definita arrogante. Arriva quindi Raz che nomina Eva. Anche Giulio Base fa il nome di Nathaly. Alessia poi comunica al gruppo i nomi degli evoluti.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CECCHERINI SBOTTA – All’annuncio che quelli che non hanno passato la prova dovranno andare nell’Isola delle caverne Massimo Ceccherini dà in escandescenze e inizia a dire che vuole ritirarsi. Lui insiste e si altera, tutti provano a convincerlo. Anche Nathaly decide di dargli man forte e Alessia scocciata si siede per terra e chiede: “Che vogliamo fare? Vi ritirate tutti?”. Alla fine tutto rientra e si passa alle nomination che devono fare i “non evoluti”: Simone nomina Nathaly, così come Moreno e Nancy. Anche Malena si accoda. Lei invece nomina Massimo. Eva vota Simone “per incitarlo”. Infine Ceccherini vota Malena mentre Giacomo fa il nome di Giulio Base.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, I NOMINATI – I nominati della settimana così sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini. Essendo “non evoluti” andranno sull’Isola della caverne. Per gli altri c’è una sorpresa: il leader Giacomo potrà scegliere una persona da portare con sé sull’isola del fuoco. E lui sceglie Simone Susinna. Vladimir ammicca… e le altre naufraghe protestano perché dicono che Simone era l’unico uomo che poteva dare una mano. Si prospetta una nuova settimana decisamente frizzante.

Potrebbe interessarti anche