Isola dei famosi
Isola dei Famosi 2010: daytime dell’8 aprile. Prima giornata sull’Isola per Pamela, dopo la diretta di ieri
Elisa Zanolli 08/04/2010
La diretta della settima puntata dell’Isola dei Famosi è appena terminata, e mentre in Italia ci accingiamo ad andare a letto, i naufraghi proseguono la loro giornata caratterizzata da molti eventi. Dopo l’abbandono di Davide e i nuovi nominati c’è anche da far ambientare Pamela, la ex ragazza di Federico, appena giunta sull’isola. Silvia è […]
La diretta della settima puntata dell’Isola dei Famosi è appena terminata, e mentre in Italia ci accingiamo ad andare a letto, i naufraghi proseguono la loro giornata caratterizzata da molti eventi. Dopo l’abbandono di Davide e i nuovi nominati c’è anche da far ambientare Pamela, la ex ragazza di Federico, appena giunta sull’isola. Silvia è molto contenta per l’esito del televoto: il pubblico ha deciso di farle proseguire l’avventura: “Mi è venuta voglia di lavorare. Vuol dire che piaccio alle persone. Che cosa strana”.
Pamela racconta le sue prime impressioni: “Appena sbarcata avevo il cuore a mille e mi sono sentita osservata, ma poi sono stati tutti molto carini con me. Questa esperienza mi aiuterà a ritrovare me stessa e non sarà una rivincita nei confronti di Federico”. Guenda dice a Pamela di essere molto contenta di averla sull’isola e, mentre passeggiano sulla spiaggia, incontrano anche Domenico e Daniele che le danno il loro personale benvenuto.
Intanto Luca cerca ancora il machete. Dove sarà finito? Aura parla delle nomination con Nina: “Ci sono rimasta male perché Dario mi ha nominata. Lui mi aveva anche detto che 3-4 persone volevano nominarmi e poi mi nomina lui? Non mi fido assolutamente più di lui!”. Poco dopo Nina si scontra proprio con Dario, complice la confessione fattale da Aura: “Lui è venuto anche da me a dirmi che c’erano delle persone, per esempio te, che non volevano che andassi avanti”. Nina si arrabbia e urla a Dario: “Se è vero, ti sbatto a calci fuori dall’isola”.
Domenico mette in guardia Pamela sugli agguerritissimi, e secondo lui un po’ maniaci, Mosquitos.
Daniele analizza la sua nomination da leader: “Sono felice della competizione tra Aura e Dario perché tra di loro non c’è un bel rapporto. Tra i due litiganti… i terzi godono”.