logo

Isola dei Famosi 13, anticipazioni seconda puntata: Elena Morali in Honduras, qualcuno abbandona?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-29

Questa sera, lunedì 29 gennaio 2018, andrà in onda su Canale 5, la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 13. Il nuovo appuntamento si preannuncia ricco di sorprese. In Honduras sbarcheranno infatti l’ex Pupa Elena Morali e un naufrago misterioso, mentre un concorrente sta già pensando di abbandonare l’avventura. E stasera si conoscerà anche l’identità del …

article-post

Questa sera, lunedì 29 gennaio 2018, andrà in onda su Canale 5, la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 13. Il nuovo appuntamento si preannuncia ricco di sorprese. In Honduras sbarcheranno infatti l’ex Pupa Elena Morali e un naufrago misterioso, mentre un concorrente sta già pensando di abbandonare l’avventura. E stasera si conoscerà anche l’identità del primo eliminato: sarà Eva Henger o Marco Ferri? Eccovi tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi, anticipazioni seconda puntata

A commentare in studio gli intrighi e i sotterfugi dei naufraghi la padrona di casa Alessia Marcuzzi, insieme a Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro irriverenti incursioni. Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà invece le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di “Mejor” e “Peor”.

Intanto due nuovi naufraghi sono pronti a fare il loro ingresso sull’ “Isola del Mistero”. Saranno entrambi presenze nascoste nella giungla e dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo. Una di loro è Elena Morali, ex pupa de “La Pupa e il secchione”, mentre l’identità dell’altro naufrago sarà svelata nel corso della diretta.

Isola 2018, un naufrago vuole abbandonare

I 18 naufraghi, che da una settimana vivono divisi tra la spiaggia dei Mejor e quella più svantaggiata dei Peor, sono stati messi a dura prova dall’incessante maltempo. E soprattutto dalla fame, che inesorabile ha iniziato a farsi sentire. Tanto da spingere uno di loro a comunicare di voler abbandonare l’Isola. Un momento di cedimento o una decisione definitiva? Inoltre, nel corso della puntata si scoprirà chi tra i nominati Eva Henger e Marco Ferri dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi. A deciderlo come sempre il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Potrebbe interessarti anche