logo

Isola dei Famosi 13, anticipazioni: nuovi concorrenti e l’esperimento di Giucas, chi verrà eliminato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-27

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, eccovi a seguire, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento che aprirà i battenti nel prime time con Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier. In collegamento in Honduras invece, troveremo ancora Stefano De Martino, al fianco dei …

article-post

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, eccovi a seguire, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento che aprirà i battenti nel prime time con Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier. In collegamento in Honduras invece, troveremo ancora Stefano De Martino, al fianco dei naufraghi ancora in gioco. Cosa è accaduto nel corso di questa quinta settimana appena conclusa?

Isola dei Famosi, anticipazioni sesta puntata

È terminata la quinta settimana, la prima per i naufraghi riuniti sulla nuova Playa Uva. Paola Di Benedetto e Bianca Atzei hanno passato la settimana legate da una corda, costrette a condividere ogni spazio e ogni momento della giornata. Franco Terlizzi, al televoto per la seconda settimana consecutiva, ha cercato di scoprire chi tra i compagni lo ha votato, rivelando aspetti insospettabili del suo carattere.

Gaspare si è scontrato con Elena Morali, già al centro di diverse discussioni. Sull’Isola dei Famosi, sarà tempo di bilanci, scontri e nomination. Chi verrà eliminato tra Franco, Gaspare e Paola? Al centro della sesta puntata di questa sera, anche nuovi ingressi: nel corso della serata verrà aperto un nuovo televoto che decreterà i nuovi naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva.

Isola 2018, nuovo esperimento per Casella

Nel frattempo, si scoprirà anche il “destino” di Giucas Casella, attualmente “sospeso” dall’Isola dei Famosi per via di alcuni accertamenti medici che non gli hanno permesso di proseguire. Nel frattempo, il paragnosta si prepara ad un nuovo esperimento e così, dopo aver ipnotizzato Francesca Cipriani, questa sera toccherà ad un altro naufrago finire “sotto le sue grinfie”.

Potrebbe interessarti anche