logo

Isola dei Famosi 13, anticipazioni: Nadia, Cecilia e Filippo rientrano in gioco? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-27

L’Isola dei Famosi continua a regalare al pubblico una serie di colpi di scena non indifferenti. Dopo aver messo da parte il “canna-gate”, gli ascolti sono caduti in basso e così, l’intera produzione si è resa conto di avere bisogno di questa cosa. E mentre in Honduras il cast si sta quasi dimezzando, stasera di …

article-post

L’Isola dei Famosi continua a regalare al pubblico una serie di colpi di scena non indifferenti. Dopo aver messo da parte il “canna-gate”, gli ascolti sono caduti in basso e così, l’intera produzione si è resa conto di avere bisogno di questa cosa. E mentre in Honduras il cast si sta quasi dimezzando, stasera di vociferavano nuovi ingressi e, se da una parte questa indiscrezione dovrebbe essere confermata, dall’altra si è svelato da poco uno scenario davvero inquietante.

Isola dei Famosi, vecchi concorrenti tornano in gioco?

Questa era, andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e secondo indiscrezioni, potrebbero tornare in gioco dei concorrenti eliminati nelle settimane precedenti. A dare la notizia è il sito Davidemaggio.it, che parla di un ripescaggio tra i concorrenti che il televoto ha precedentemente allontanato dal programma. A contendersi, di nuovo, un posto in Honduras ci sarebbero Filippo Nardi, che per questo motivo non è ancora rientrato in Italia, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.

Per ovvi motivi che nemmeno spieghiamo, non ci sarà quindi la possibilità di rivedere in gara Eva Henger, colei che ha innescato il ‘canna gate’ e attualmente al centro di una bufera mediatica, che avrebbe rifiutato di tornare a vestire i panni della naufraga.

Isola 2018, il “no” di Monte

Nessun ballottaggio nemmeno per Francesco Monte, anche se non è chiaro se la scelta dipenda da lui o dalla produzione dell’Isola. E chissà se il ritorno in Honduras di un ex naufrago possa pregiudicare lo sbarco di nuovi concorrenti, dal momento che recentemente voci di corridoio hanno parlato di altri vip contattati per rinforzare il gruppo di isolani.

Potrebbe interessarti anche