logo

Isola 2021, “naufraga avrebbe trascorso notti bollenti con noto politico”: l’indovinello di Dagospia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-29

Se all’Isola dei Famosi 2021 le dinamiche dei naufraghi sembrano non appassionare ancora pienamente il pubblico di Canale 5 (parlerebbero gli ascolti), lo stesso non si può dire sul piano del gossip. Dagospia ha di recente lanciato una croccante indiscrezione proprio su una naufraga: chi sarà? Isola 2021, il gossip di Dagospia su una naufraga …

article-post

Se all’Isola dei Famosi 2021 le dinamiche dei naufraghi sembrano non appassionare ancora pienamente il pubblico di Canale 5 (parlerebbero gli ascolti), lo stesso non si può dire sul piano del gossip. Dagospia ha di recente lanciato una croccante indiscrezione proprio su una naufraga: chi sarà?

Isola 2021, il gossip di Dagospia su una naufraga

In Honduras, complice anche la fame, stentano a nascere nuovi amori o anche solo fugaci flirt. Di contro, Giuseppe Candela per Dagospia ha lanciato un indovinello che potrebbe fare scatenare la fantasia:

A Milano gira voce che una concorrente dell’Isola dei Famosi avrebbe trascorso notti bollenti con un noto politico italiano. No, non stiamo parlando di Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Chi sono?

Esclusa la Isoardi che in merito ha già dato, chi sarebbe la naufraga e chi il noto politico dell’indovinello lanciato da Candela sul portale di Roberto D’Agostino?

Potrebbe interessarti anche