logo

Ex de L’Isola dei Famosi offesa con Elettra Lamborghini: “Ci sono rimasta male…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-29

Daniela Martani, dopo essere stata eliminata dall‘Isola dei Famosi, ha parlato di Elettra Lamborghini, svelando di esserci rimasta male per il suo atteggiamento. Ecco le sue parole intervistata da SuperGuidaTV. Isola dei Famosi, Daniela Martani offesa con Elettra Lamborghini Un giudizio severo le è stato riservato da Elettra Lamborghini che ha dichiarato che sia stato …

article-post

Daniela Martani, dopo essere stata eliminata dallIsola dei Famosi, ha parlato di Elettra Lamborghini, svelando di esserci rimasta male per il suo atteggiamento. Ecco le sue parole intervistata da SuperGuidaTV.

Isola dei Famosi, Daniela Martani offesa con Elettra Lamborghini

Un giudizio severo le è stato riservato da Elettra Lamborghini che ha dichiarato che sia stato un bene che Daniela Martani sia tornata a casa. 

Cosa voglio replicare? Ci sono rimasta un po’ male. Non me l’aspettavo da Elettra anche perché siamo unite dalla scelta etica di non mangiare carne. Ovviamente con questo non voglio dire che dovevo per forza esserle simpatica. 

Forse si è lasciata condizionare anche lei. A me non sembra di aver fatto una brutta figura sull’Isola. Anzi, per come sono di solito sono stata molto tranquilla. Non me l’aspettavo. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi mi hanno difesa e so che a loro è dispiaciuto che io fossi uscita. Magari più avanti avrò modo di chiarire con Elettra.

Spazio poi per le critiche agli ex compagni di avventura de L’Isola dei Famosi, a cominciare da Gilles Rocca:

Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi. Non solo ha abbaiato a Fariba ma urla in faccia alle persone. Non mi piace il suo modo di rapportarsi alle donne. Lui ieri sera in diretta ha anche affermato di non stare bene a livello psichico. Con questa consapevolezza dovrebbe essere lui ad andarsene invece di continuare ad appesantire la vita degli altri naufraghi. Gilles ha un comportamento che spiazza. Prima ti urla contro e poi ti chiede scusa. Dopo che tu gli concedi il perdono, lui adotta lo stesso atteggiamento. Evidentemente soffre di uno sdoppiamento di personalità. 

E su Andrea Cerioli e Valentina Persia:

Cerioli alterna momenti di tranquillità a momenti di isteria. E poi trovo insopportabile anche Valentina Persia che si sta dimostrando troppo aggressiva con alcuni concorrenti. 

In ultimo il punto di vista su Awed:

Non è tra i miei preferiti. Ci ha provato con tutte le ragazze dell’Isola. E’ costruito come i suoi video su Youtube. In quel caso crea contenuti mentre nel caso del reality crea dinamiche. 

Potrebbe interessarti anche