logo

Simona Izzo è caduta dalla barca, come sta? “Avevo bevuto molto, sospetta frattura delle costole” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-01

Incidente in acqua per Simona Izzo. Durante alcuni giorni di vacanza a Capri con il marito Ricky Tognazzi e la famiglia oltre ad alcuni amici, l’attrice è caduta dalla barca facendosi male anche se per fortuna non è accaduto nulla di grave. Incidente per Simona Izzo, caduta dalla barca: “Avevo bevuto molto, ora stampelle” L’infortunio …

article-post

Incidente in acqua per Simona Izzo. Durante alcuni giorni di vacanza a Capri con il marito Ricky Tognazzi e la famiglia oltre ad alcuni amici, l’attrice è caduta dalla barca facendosi male anche se per fortuna non è accaduto nulla di grave.

Incidente per Simona Izzo, caduta dalla barca: “Avevo bevuto molto, ora stampelle”

L’infortunio di Simona Izzo si è risolto solamente con un po’ di spavento. A raccontarlo è stata la stessa attrice a “C’è tempo per…”, il nuovo contenitore estivo in onda su Rai1 condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini.

L’incidente, accaduto nelle acque di Capri qualche giorno fa, ha visto la Izzo cadere in acqua “come un pesce”, come lei stessa racconta. Un episodio che si è concluso senza nulla di grave per l’attrice romana: “Sto bene – ha detto Simona – ma mi muovo con una stampella”.

Su Instagram, nel postare una foto di qualche istante prima dell’incidente, Simona Izzo ha voluto tranquillizzare i fan sulle proprie condizioni. A chi le ha chiesto come sta adesso, l’attrice ha replicato:

Stampella e sospetta frattura delle costole passavo dal tender allo yacht di un amico la crew non mi buttato neanche un salvagente ho bevuto molto, botta alla schiena una sfuggita vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giù giù dove il mare è più blu …

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo) in data:

Potrebbe interessarti anche