logo

Incidente per Barbara d’Urso, ustione di secondo grado alla mano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-18

Brutto incidente per la nostra Barbara d’Urso. “Dunque amici, ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare perché con voi amo condividere la gioia, la solarità, l’allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti… inevitabilmente”, con queste parole, la conduttrice ha esordito sui social per poi …

spinner

Brutto incidente per la nostra Barbara d’Urso. “Dunque amici, ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare perché con voi amo condividere la gioia, la solarità, l’allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti… inevitabilmente”, con queste parole, la conduttrice ha esordito sui social per poi tornare e condividere un video dove racconta meglio l’accaduto.

Incidente per Barbara d’Urso
Incidente per Barbara d’Urso

Incidente per Barbara d’Urso, ustione di secondo grado alla mano

Tra un po’ indosso un bel sorriso e con un goccetto di vino vi racconterò. Come vi ho promesso, tra poco pubblico il video in cui vi spiego cosa è successo. Il tempo di indossare un sorriso e sono da voi.

Pochi minuti fa, Barbara d’Urso ha spiegato cosa è accaduto, confidando di avere riportato un’ustione di secondo grado alla mano:

Amici, devo condividere una cosa con voi. Sapete che io non è che condivida proprio tutto. Le mie cose private le evito. Però vi racconto un bel po’ di cose. C’è una cosa che non avrei voluto condividere con voi, però ho deciso di farlo perché tra due giorni sarò in diretta e l’avreste capito.

È successa una cosa ieri pomeriggio. Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. Non volevo dirlo. È solo che siccome la cosa è bella pesantuccia, sono costretta domenica sera ad andare in onda così (con la mano fasciata, ndr). Quando mi sono resa conto che questa cosa qui, dovrò portarla così e coprirla con un guanto nero…ve ne sareste accorti, tanto vale dire la verità. Ho un’ustione bella importante, è stato un momento doloroso. Sono sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre. Guarirò. Domenica sera sarò così in diretta, tanto vale avvertirvi prima.

In apertura il VIDEO con le parole di Barbara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera solo arredamenti sobri 🤣🤣🤣 #ricordi #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche