VIP

Incidente Alda D’Eusanio: grave, in prognosi riservata

Emanuela Longo 24/01/2012

La notizia è di poco più di un’ora fa. Secondo l’Agenzia ANSA, la conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio verterebbe in gravi condizioni in seguito ad un brutto incidente avvenuto nella Capitale. Intorno alle ore 14:00, infatti, la D’Eusanio sarebbe stata investita da uno scooter, mentre attraversava la strada, in Corso Vittorio a Roma. Il conducente […]

article-post

La notizia è di poco più di un’ora fa. Secondo l’Agenzia ANSA, la conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio verterebbe in gravi condizioni in seguito ad un brutto incidente avvenuto nella Capitale.

Intorno alle ore 14:00, infatti, la D’Eusanio sarebbe stata investita da uno scooter, mentre attraversava la strada, in Corso Vittorio a Roma. Il conducente del mezzo si sarebbe così fermato per prestare soccorso alla celebre conduttrice tv.

Trasportata immediatamente presso l’ospedale Santo Spirito prima e poi al Policlinico Gemelli, la D’Eusanio sarebbe giunta in codice rosso, riportando una frattura all’occipite, ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Al momento risulta comunque cosciente e sotto monitoraggio al fine di valutare l’evoluzione del danno neurologico.

In base alle prime informazioni, si apprende che la conduttrice, nella caduta, avrebbe battuto a terra la testa; è apparsa orientata e parlava, nonostante un’amnesia retrograda. Dai rilievi della Polizia Municipale di Roma, è risultato che la D’Eusanio stava attraversando fuori dalle strisce pedonali quando è stata investita.

Potrebbe interessarti anche