logo

Immaturi-La Serie, anticipazioni seconda puntata 19 gennaio: Piero e Virginio fanno la pace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-19

Immaturi-La serie torna anche questa sera, venerdì 19 gennaio 2018, con il suo secondo dei suoi otto appuntamenti previsti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time. La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero …

article-post

Immaturi-La serie torna anche questa sera, venerdì 19 gennaio 2018, con il suo secondo dei suoi otto appuntamenti previsti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time. La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione. Eccovi di seguito, le anticipazioni della seconda puntata che vedrete in onda su Canale 5 dalle 21.25 circa.

Immaturi, la trama della seconda puntata

Dopo aver copiato un compito in classe, Piero e Virgilio si riappacificano. Il dj aveva pensato che l’amico avesse avuto una notte d’amore con Anita, la sua ex ragazza. Si era sbagliato. C’è un problema però che accomuna tutti: rendere più docile la professoressa di filosofia Claudia, che combina uno scherzo a Piero che ha deciso di sedurla durante una lezione privata ma, all’appuntamento, si ritrova davanti una vecchia professoressa in pensione.

I compagni decidono di marinare la scuola e di trascorrere una giornata al mare. Solo Serena, ormai a corto di liquidi, è costretta a trovare lavoro presso una ditta di consegne. Virgilio scoprirà che la moglie, importante avvocato, ha una relazione con un collega. Lorenzo e Luisa decidono che, quella sera, si concederanno, ognuno per conto proprio, un appuntamento galante. Lorenzo con una cliente e Luisa con un vecchio corteggiatore. Li pianteranno entrambi per mangiare una pizza insieme.

Trama Immaturi, le anticipazioni di oggi

Piero, che ha chiesto ad un amico di fingersi un ladro per derubare la sua professoressa, viene picchiato per sbaglio proprio da Claudia. Anche Francesca, fuori dal suo ristorante, si ritrova a soccorrere Daniele, aggredito da tipi poco raccomandabili. Intanto Serena e Lucrezia sono alla ricerca di una casa ma, alla loro portata, c’è solo un box abitabile. Hanno appuntamento con un agente immobiliare per visionarlo. Si ritrovano davanti Lorenzo a cui dovranno raccontare la verità, chiedendogli però di custodire il loro segreto…

Potrebbe interessarti anche