VIP

Ilary e Totti, Alex Nuccetelli risponde a Melory Blasi e svela alcuni retroscena su Noemi Bocchi

Valentina Gambino 14/07/2022

Proseguono le indiscrezioni e il chiacchiericcio sulla separazione tra Ilary e Francesco Totti. Alex Nuccetelli, dopo le sue precedenti dichiarazioni, è stato aspramente rimproverato da Melory, sorella minore della Blasi (ringrazio tutti i colleghi che hanno citato l’indiscrezione lanciata da noi). Ilary e Totti, Alex Nuccetelli risponde a Melory Blasi e svela alcuni retroscena su […]

article-post

Proseguono le indiscrezioni e il chiacchiericcio sulla separazione tra Ilary e Francesco Totti. Alex Nuccetelli, dopo le sue precedenti dichiarazioni, è stato aspramente rimproverato da Melory, sorella minore della Blasi (ringrazio tutti i colleghi che hanno citato l’indiscrezione lanciata da noi).

Ilary e Totti, Alex Nuccetelli risponde a Melory Blasi e svela alcuni retroscena su Noemi Bocchi

Alex Nuccetelli, a tal proposito, è intervenuto nuovamente raggiunto dal Corriere della Sera: “Non è vero che li ho presentati io, manco per niente”, afferma in merito a Totti e Noemi Bocchi.

Poi aggiunge:

Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al “Profumo spazio sensoriale” di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto.

In seguito anche la risposta alla sorella di Ilary Blasi:

Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai.

E sulla somiglianza fisica tra Ilary e Noemi, precisa:

Ilary era una bambola, Noemi è più bassina.

Fino ad alcuni retroscena sul rapporto con Totti:

Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. “L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo”, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì. Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male? È già donna, un’ottima madre, un tipo tranquillo.

E sul rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ci tiene a precisare:

Si sono comunque amati tantissimo, sono genitori meravigliosi, che hanno educato i tre figli nella normalità, senza viziarli.

 

Potrebbe interessarti anche