Ilary Blasi svela qual è la prima cosa che fa alla fine della diretta e chi le mancherà all’Isola dei Famosi

01/06/2021 di Valentina Gambino

Isola dei Famosi, Ilary Blasi

Cosa fa Ilary Blasi al termine di ogni puntata de L’Isola dei Famosi? Proprio la conduttrice del reality show, intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha “svelato” questo mistero.

Ilary Blasi svela cosa fa alla fine di ogni puntata de L’Isola dei Famosi

Immediatamente, a fine puntata, mi libero dei tacchi e mi infilo la mia tuta, con cui vivo in casa ogni giorno. E opto per un comodo paio di scarpe da ginnastica. Mi sciolgo i capelli se sono raccolti e via, vado diretta in albergo.

L’Isola dei Famosi sta per finire e Ilary svela anche cosa le mancherà di questa esperienza:

Sicuramente la condivisione continua con chi si occupa del mio stile: ci scambiamo idee ogni giorno ed è molto divertente.

La Blasi quindi non sentirà nessuna mancanza del suo team in diretta? Vi ricordiamo che al suo fianco in ogni puntata ci sono i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

Ilary svela altri retroscena

In diretta trovo sempre dei modi per stare un po’ seduta, anche se da casa non si vede molto: durante le prove condotte da Massimiliano Rosolino o durante le nomination faccio entrare uno sgabello e mi ci appoggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI