logo

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano? Cosa c’è dietro la presunta crisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-22

Nella giornata di ieri è esploso un gossip inaspettato e che ha spiazzato tutti, soprattutto sui social: Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in crisi? Una notizia lanciata da Dagospia e che i due diretti interessati non avrebbero ancora smentito.  Ilary Blasi e Francesco Totti: i dettagli sulla presunta crisi Proprio la mancata smentita avrebbe …

article-post

Nella giornata di ieri è esploso un gossip inaspettato e che ha spiazzato tutti, soprattutto sui social: Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in crisi? Una notizia lanciata da Dagospia e che i due diretti interessati non avrebbero ancora smentito. 

Ilary Blasi e Francesco Totti: i dettagli sulla presunta crisi

Proprio la mancata smentita avrebbe portato ad alimentare ulteriormente il gossip che ora starebbe prendendo contorni sempre più concreti. A quanto pare l’ex Capitano della Roma e la nota conduttrice Mediaset non starebbero più insieme.

A rilanciare il gossip con nuovi dettagli è stato anche il quotidiano Il Corriere della Sera, secondo il quale i due volti noti vivrebbero già da separati in casa. 

Una crisi, la loro, giunta dopo 20 anni trascorsi insieme, 17 di matrimonio e tre figli ma che sarebbe ormai giunta ad un punto di non ritorno.

La mancanza di dediche socia avrebbe rappresentato il primo campanello d’allarme. Poi alcune liti, l’ultima di pochi giorni fa riportata da Dagospia, a Castelgandolfo dove la coppia stava trascorrendo una gita con i figli. 

A scatenare la crisi, come riferisce il Corsera, sarebbe stato un flirt di Ilary mal digerito da Totti che si sarebbe a sua volta innamorato di un’altra donna. Ecco cosa di legge:

Dicono — ma vai a sapere se è vero — che la crisi si sia aperta già da tempo. Da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv. Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia. E l’unica, Ilary, non lo sarebbe stata proprio più. I più arditi degli informatori sostengono che, corteggia di qua e occhieggia di là, alla fine l’ex Pupone diventato Campione del Mondo nel 2006 si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso.

I due interverranno con un comunicato come avvenuto nel caso di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi o continueranno sulla strada del silenzio?

Potrebbe interessarti anche