logo

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano dopo 17 anni di matrimonio: il comunicato ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-11

Dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si separano ufficialmente. L’indiscrezione è stata svelata da Dagospia e, successivamente, la conduttrice ha diramato un comunicato stampa ufficiale. Francesco Totti e Ilary Blasi si separano, il comunicato ufficiale Già a febbraio alcune voci li volevano divisi, ma loro avevano prontamente smentito e chiesto rispetto …

article-post

Dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si separano ufficialmente. L’indiscrezione è stata svelata da Dagospia e, successivamente, la conduttrice ha diramato un comunicato stampa ufficiale.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano, il comunicato ufficiale

Già a febbraio alcune voci li volevano divisi, ma loro avevano prontamente smentito e chiesto rispetto per i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Oggi però per gli amanti della coppia le speranze sono ufficialmente finite.

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. – ha affermato Ilary all’Ansa – Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Anche Totti è intervenuto:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

Con la loro storia d’amore l’ex calciatore e capitano della Roma e la conduttrice televisiva avevano fatto sognare amanti dello sport e non solo. Dalla maglietta con la scritta “Sei unica” che Totti dedicò a Ilary dopo aver segnato un gol allo Stadio Olimpico, al matrimonio in diretta televisiva il 19 giugno 2005, fino al coronamento del loro amore con la nascita dei tre bambini. 

Queste sono solamente alcune delle tappe di una lunga relazione che agli occhi dei fan sembrava essere perfetta. Dopo 17 anni dalle nozze, però, qualcosa si è definitivamente rotto, tanto da portarli alla separazione con tanto di annuncio.

Potrebbe interessarti anche