logo

Francesco Totti e Ilary Blasi, retroscena sulla separazione: “Lui vivrebbe con Noemi da un paio di mesi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-11

Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero per comunicare la loro separazione, parola di Dagospia che ha svelato tutti i retroscena di un addio praticamente nell’aria ormai da mesi. Dopo lo scoop del portale di Roberto D’Agostino, the pipol gossip aggiunge altri dettagli. Francesco Totti e Ilary Blasi, altri retroscena sulla separazione Difficile da scrivere, ancor …

article-post

Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero per comunicare la loro separazione, parola di Dagospia che ha svelato tutti i retroscena di un addio praticamente nell’aria ormai da mesi. Dopo lo scoop del portale di Roberto D’Agostino, the pipol gossip aggiunge altri dettagli.

Francesco Totti e Ilary Blasi, altri retroscena sulla separazione

Difficile da scrivere, ancor più da raccontare o crederci ma la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi (coppia che noi tutti amiamo) è finita e non da oggi, ma da tempo. Chi scrive conosce (da giornalista e da fan) i fatti di una vicenda dove non ci sono nè vincitori, nè vinti.

Chi scrive ha visto il Capitano con la sua nuova compagna, a passeggio per Roma, e adora Ilary per la sua innata simpatia.

Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo; e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei.

Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti.

A questo punto non ci rimane che attendere il comunicato di Totti e Ilary.

Potrebbe interessarti anche