PRIMO PIANO
Ilary Blasi a Verissimo, concorrente al Grande Fratello Vip? “Se mi fanno entrare io vado!”
Valentina Gambino 17/09/2017
Ilary Blasi, conduttrice anche della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, è stata ospite di Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo. La conduttrice ha raccontato lo show di quest’anno: “Un pochino di esperienza in più sì ce l’avevo, ma ero un po’ rigida durante la prima puntata. Poi la showgirl romana parla dei […]

Ilary Blasi, conduttrice anche della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, è stata ospite di Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo. La conduttrice ha raccontato lo show di quest’anno: “Un pochino di esperienza in più sì ce l’avevo, ma ero un po’ rigida durante la prima puntata. Poi la showgirl romana parla dei concorrenti: “Quest’anno sono molti di più, di diverse età e c’è un bel confronto generazionale”.
Ilary Blasi a Verissimo: “Farei il Grande Fratello Vip”
Anche se lo conduce per il secondo anno di fila, Ilary Blasi non sente di essere in uno studio, ma quando conduce il Grande Fratello Vip si sente quasi in casa sua: “Realizzo sempre dopo che sono la conduttrice, mi sento a casa sul divano a seguire cosa succede nella casa” Al punto da ammettere: “Entrerei come concorrente, mi incuriosisce molto questa esperienza, se mi fanno entrare io vado!”, l’accontenteranno?
Spazio poi per il marito Francesco Totti e il suo emozionante saluto alla Roma: “La vita è fatta di cicli – esordisce Ilary Blasi – Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita. Ma devi mettere un punto”. La conduttrice continua: “Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui”.
Ilary Blasi a Verissimo: quarto figlio con Francesco Totti?
Da sempre, Francesco Totti ha confessato di desiderare ben cinque figli. Attualmente però, l’amatissima coppia romana si ferma a quota tre e non pensa nemmeno al quarto: “No, basta!” ha scherzato Ilary Blasi a Verissimo. Al momento quindi, le cose rimangono così!