logo

Ilaria Galassi dopo Non è la Rai, storia con Pietro Taricone e sogno: “Vorrei fare il GF Vip”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Ilaria Galassi ai tempi di Non è la Rai era tra le ragazze più amate. Oggi ha 44 anni e vive a Roma. Dopo il programma di Gianni Boncompagni ha vissuto dei momenti particolarmente drammatici, prima un incidente e poi un aneurisma che le ha fatto rischiare la vita. Da ragazzina ha avuto anche una …

article-post

Ilaria Galassi ai tempi di Non è la Rai era tra le ragazze più amate. Oggi ha 44 anni e vive a Roma. Dopo il programma di Gianni Boncompagni ha vissuto dei momenti particolarmente drammatici, prima un incidente e poi un aneurisma che le ha fatto rischiare la vita. Da ragazzina ha avuto anche una storia con Pietro Taricone, che ricorda con estremo affetto.

Ilaria Galassi, incidente dopo Non è la Rai e la storia con Pietro Taricone

Dopo Non è la Rai sarei dovuta diventare Velina di Striscia la Notizia, ma ho avuto un incidente. Un uomo, che forse era ubriaco, non mi ha visto e mi ha preso la gamba destra e rotto la tibia. Sono stata un mese con il peso attaccato ai talloni. Ma la produzione inizialmente dubitò della mia sincerità. Pensavano che essendo molto popolare, avessi scelto di fare altre cose. All’epoca non potevo mandare una foto sul cellulare e mostrare le mie condizioni. Poi, però, hanno capito.

Nel 2000 l’aneurisma:

Sono stata male, in coma. Ho visto la morte in faccia. Quando ho avuto il malore, ero con Roberta Carrano (anche lei nel cast di Non è la Rai). Mi ha salvato la vita chiamando il 118. Senza di lei sarei morta. Il dopo è stato ancora più difficile dell’intervento. Non ricordavo più niente, prendevo barbiturici, ero sedata. L’aneurisma aveva compromesso il linguaggio e la memoria. Ci ho messo tre anni a riprendermi.

Nel passato, la relazione con Pietro Taricone:

Eravamo cuccioli. Io ancora non facevo televisione. Risale a prima del ’91. È durata per un anno, poi ho iniziato a fare Domenica In, andavo sempre meno ad Avezzano, spesso lavoravo anche l’estate. Pian piano ci siamo sentiti sempre meno. La sua morte? L’ho vissuta molto male. Non trovo parole per dire altro. È stata una cosa bruttissima.

Il sogno in TV: “Vorrei fare il GF Vip”

Vorrei tanto fare il Grande Fratello Vip. Mi piacerebbe mettermi in discussione, vedere quanta pazienza e tolleranza ho, scoprire chi mi manca veramente, a chi penso assiduamente. Vorrei mettermi alla prova con una convivenza forzata con persone che non conosco. È una sfida che vorrei fare con me stessa. Ma chiamano tutte le ex ragazze di Non è la Rai tranne me.

Potrebbe interessarti anche