Anticipazioni TV

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 5 al 10 dicembre 2016: ecco cosa succederà a Puente Viejo in settimana

Francesca Tordo 05/12/2016

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle nuove puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 16.10 su Canale 5. Eccovi di seguito tutte le trame dal 5 al 10 dicembre 2016. Francisca inizia a pretendere sempre di più da Bosco, trattenendolo con varie scuse, mentre lui è atteso […]

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle nuove puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 16.10 su Canale 5. Eccovi di seguito tutte le trame dal 5 al 10 dicembre 2016. Francisca inizia a pretendere sempre di più da Bosco, trattenendolo con varie scuse, mentre lui è atteso al Jaral. Intanto Raimundo si reca alla villa ed affronta Francisca, convinto che questo suo rinnovato interesse per Bosco nasconda in realtà qualcosa di losco…

Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 5 al 10 dicembre 2016

Bosco, dal canto suo, chiede a Berta di raggiungerlo alla villa con Beltran, affinché possa passare un po’ di tempo con suo figlio che non riesce più a vedere a causa dell’enorme mole di lavoro che svolge per Francisca. Durante il pranzo però Francisca si insospettisce di alcune reazioni della bambinaia… Nel frattempo Hipolito supportato da Onesimo apre la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco di Ponte Viejo.

Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 5 al 10 dicembre 2016

Alfonso è convinto che Emilia lo abbia perdonato e, benché ancora convalescente, decide di farle una sorpresa: fa istallare un nuovo telefono alla locanda… Ma Emilia, nonostante l’insistenza della sua famiglia, non è disposta concedergli una seconda possibilità, e l’uomo inizia a rendersi conto di averla persa davvero. Eliseo rifiuta la generosa offerta in denaro di Severo e lo provoca fino a farlo reagire violentemente contro di lui.

Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 5 al 10 dicembre 2016

Tutelato dalla legge, Eliseo si porta via Sol contro la sua volontà. Severo contatta quindi tutti i suoi avvocati e insieme cercano di trovare una soluzione e di scoprire dove è stata portata Sol. Intanto Mariana e Nicolas partono con l’automobile prestata da Severo ma durante il viaggio hanno un incidente d’auto e sono costretti a proseguire a piedi in cerca di aiuto. A Mariana però si rompono le acque e dà alla luce una bellissima bambina…

Potrebbe interessarti anche